Vai al contenuto
IGNORED

Quelli del Cordusio - Incontro

Risposte migliori

Sarà piacevole poterti incontrare, avvisaci quando avrai l'occasione.

Saluti Eros

Certamente! Probabilmente ci sarà anche l'amico Democopy. Dobbiamo però decidere quando venire, compatibilmente con i miei e i suoi impegni. Sicuramente vi avviseremo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• 417sonia

15

• dabbene

13

• eracle62

12

• Utente.Anonimo3245

8

Giorni con maggiore attività

Sarà piacevole poterti incontrare, avvisaci quando avrai l'occasione.

Saluti Eros

Certamente! Probabilmente ci sarà anche l'amico Democopy. Dobbiamo però decidere quando venire, compatibilmente con i miei e i suoi impegni. Sicuramente vi avviseremo. ;)

Ottimo a presto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, vedo con piacere che il gruppo del Cordusio si sta ampliando e riceve consensi , tra l'altro riceviamo ogni domenica qualche piacevole visita, l'ultima quella di Petronius Arbiter che ringraziamo !

Vedo e noto che cresce l'esigenza da parte degli utenti di fare conoscenze reali tra loro,con la conseguente nascita di nuove amicizie, scambi di informazioni, notizie ecc.......,proficue e utili per tutti.

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro riceviamo ogni domenica qualche piacevole visita, l'ultima quella di Petronius Arbiter che ringraziamo !

Sono io che ringrazio voi per la piacevole mezzora passata in compagnia :), purtroppo non ho potuto trattenermi di più, e per avermi segnalato un commerciante che non conoscevo e dal quale ho potuto acquistare un bel dollaro Morgan, altrimenti sarei andato via a mani vuote :D

Peccato che la distanza non mi consenta di essere presente più spesso, come vi dicevo anche domenica, credo se ne riparlerà in primavera.

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata petronius

e si, per coloro che non abitano dietro l'angolo e sono a Milano per altri scopi, quando passano per il Cordusio è quasi sempre per una mezz'oretta o poco più......

In ogni caso, quando verrai, avvertici (magari ci si organizza e si mangia un boccone insieme)

Chiunque è sempre il benvenuto :)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ciao Gente del Cordusio, dopo Natale Mi piacerebbe finalmente venire in Cordusio, sapete dirmi quali giorni è presente? dato che Domenica di Natale non credo Ci sia eppure la Domenica del primo dell' anno Non dovrebbe esserci ?? Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gente del Cordusio, dopo Natale Mi piacerebbe finalmente venire in Cordusio, sapete dirmi quali giorni è presente? dato che Domenica di Natale non credo Ci sia eppure la Domenica del primo dell' anno Non dovrebbe esserci ?? Ciao Massy

Ciao Massy Ti consiglierei di venire giorno 8 Gennaio, per essere sicuro di vedere tutti gli espositori, e magari se ne hai voglia potere incontrare gli amici del forum.

Eros

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Eros, se deciderò per quella data Vi avviso in modo tale che se cè qualcuno del Forum sono ben felice di conoscere di persona, però se nel frattempo cè una data sicura prima del 08 genn Avvisatemi che preferisco venire prima altrimenti la mancia di Natale non arriva alla befana...Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere di programmare la tua visita anche in base alle previsioni del tempo. Se piove il mercatino c'è lo stesso, perchè diversi banchi sono al coperto, ma chi ha il banco sulla strada (la maggioranza, direi) se ne sta a casa.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Eros, se deciderò per quella data Vi avviso in modo tale che se cè qualcuno del Forum sono ben felice di conoscere di persona, però se nel frattempo cè una data sicura prima del 08 genn Avvisatemi che preferisco venire prima altrimenti la mancia di Natale non arriva alla befana...Ciao Massy

Bollettino ufficiale dell'ultima ora!

Domenica 25 Dicembre 2011 No!

Domenica 1 Gennaio 2012 No!

Lunedì 26 Dicembre 2011, S. Stefano si espone, ma non si garantisce il pienone... :unknw:

Ciao Eros :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' finito un anno anche per " quelli del Cordusio ",un breve consuntivo, è partito tutto in sordina, quasi come un gioco, ricordo i primi colloqui con Luciano su come impostarlo, ora possiamo dire che è andato molto bene ,meglio del previsto,il Cordusio ora è una realtà definita e conosciuta in continua espansione, abbamo avute molte visite,molti incontri, molti contatti, lo scopo di conoscerci e di scambiarci notizie ha funzionato.

Siamo diventati un punto aggregativo reale e preciso a cui ogni forumista può rivolgersi,abbiamo organizzato anche visite a convegni, circoli,e organizzato interessanti e importanti visite a realtà stimolanti del panorama numismatico.

In futuro mi auguro aumentino l'organizzazione di eventi importanti e continui la conoscenza con altri del forum,

auguri a tutti " quelli del Cordusio " e a quelli che spero verranno l'anno prossimo :beerchug:

Mario

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello sapere che qualsiasi lamonetiano che capiti a Milano per i più disparati motivi possa contare su un un punto di riferimento reale per passare una mattinata o un pomeriggio in compagnia discutendo in relax del proprio hobby.

Complimenti e continuate così... :good:

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello sapere che qualsiasi lamonetiano che capiti a Milano per i più disparati motivi possa contare su un un punto di riferimento reale per passare una mattinata o un pomeriggio in compagnia discutendo in relax del proprio hobby.

Complimenti e continuate così... :good:

Saluti

Simone

Grazie Simone, saremo ben lieti ogni volta di poter incontare gli appassionato del forum, che transiteranno nei pressi dell'area Milanese. nel contempo auguro a tutti buone feste e felice anno nuovo ricco di ritrovamenti inediti.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Eccome....anch'io vorrei brindare a noi........ ed agli amici che abbiamo incontrato :drinks:

Anch'io sono soddisfatto; ci siamo divertiti, abbiamo visitato circoli, convegni, musei....come detto giustamente Mario; abbiamo incontrato persone di ogni ordine e grado, ma accomunati dalla nostra stessa passione e da tutti abbiamo imparato qualche cosa.

Non è finita, però, nel 2012 si replica e si implementa!

Un saluto a tutti gli amici :friends:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare un augurio speciale agli amici del cordusio, mi avete supportato e la vostra vicinanza mi ha fatto molto piacere, sicuramente sono stato anche un po' peso, ma io sono abituato che in un'anno semino e raccolgo i miei frutti, pertanto fatico a comprendere i tempi della magistratura.

Buon 2012 a tutti !!!

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti, è stato un anno bello che ha portato a molte belle discussioni che fatte di persona la domenica mattina davanti a un caffè e qualche bella moneta risultano meno sterili e più piacevoli.

Grazie a tutti

Saluti,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Grande libeccio.......magari la giustizia avesse i medesimi tempi della natura; ma non è naturale...è soprannaturale e dai risultati che dà c'è da crederci :mega_shok:

A proposito di Cordusio.......

Io l'8 gennaio ci sarei....ci sivede?

Buon anno

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Dove vi incontrate? Mi piacerebbe esserci... anche se sono solo un pivello...

Solitamente, per coloro che incontriamo la prima volta, l'appuntamento è davanti al Palazzo delle Poste verso le 10.30. Sarebbe opportuna una conferma, almeno il giorno prima, così che non si debba fare i "piantoni" a vuoto :pleasantry:

Modificato da 417sonia
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti e auguri,ci si rivede l'8 gennaio domenica,un saluto particolare a Libeccio ( come ti capisco....ma io agirei così seguendo da cerbero chi ha in mano la tua pratica e nel contempo facendo tabula rasa, come se avessi subito un furto, poi se torneranno un giorno , la soddisfazione sarà maggiore, non è il massimo ma io farei così ).

A volte si parla, si parla, ma il Cordusio rimane una realtà,un accadimento concreto che è uscito da Lamoneta,amicizie,conoscenze,scambi di opinioni.....poi alla fine sono le cose che contano

Mario

P.S. Chi vuole venire, e non ci conosce, ha ragione Luciano, fissate un appuntamento preciso la prima volta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vi incontrate? Mi piacerebbe esserci... anche se sono solo un pivello...

Solitamente, per coloro che incontriamo la prima volta, l'appuntamento è davanti al Palazzo delle Poste verso le 10.30. Sarebbe opportuna una conferma, almeno il giorno prima, così che non si debba fare i "piantoni" a vuoto :pleasantry:

Ok, se domenica decido di venire, ti contatto per un appuntamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.