Vai al contenuto
IGNORED

Quelli del Cordusio - Incontro

Risposte migliori

Scusate, forse non è la sezione giusta.

Domani vado a Milano e volevo andare al mercatino di Piazza Cordusio, qualcuno sa dirmi se si tiene anche con la pioggia?

grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• 417sonia

15

• dabbene

13

• eracle62

12

• Utente.Anonimo3245

8

Giorni con maggiore attività

Ciao, il mercatino si tiene sempre tutte le domeniche da circa le 8 alle 12 ,essendo in parte coperto dalle gallerie per questi espositori non ci sono problemi, per quelli esterni dipende dalle condizioni meteorologiche, comunque si svolge sempre, se magari piove molto, al limite la presenza e l'attività sarà un pò limitata

un saluto,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata

certamente si....forse a ranghi ridotti, ma il mercatino si svolge comunque.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Mario

...ci siamo sovrapposti :)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario

Saluti

Luciano

Meglio, dimostra che siamo sul pezzo subito entrambi,

Ciao, domani vai ? o dipende dalla pioggia ?

Mario

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Mario

Saluti

Luciano

Meglio, dimostra che siamo sul pezzo subito entrambi,

Ciao, domani vai ? o dipende dalla pioggia ?

Mario

Già....

domani sono di courvée da mio padre...

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x le pronte risposte.

Io sono di Torino e arriverò in Stazione Centrale verso le 9, mi sapete indicare quale numero di Metro devo prendere per arrivare in Piazza Cordusio?

Ciao, a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Dalla stazione centrale metro gialla (linea 3) fino alla fermata Duomo.

Cordusio è ad una fermata di distanza ed è agevolemente raggiungibile da piazza duomo anche a piedi.

In alternativa dalla metro duomo puoi prendere la rossa (linea 1), la fermata dopo è quella di Cordusio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se decidi di uscire alla fermata Duomo, per salire in superficie segui le indicazioni per via Torino (facile da ricordare, no? :D).

Quando sei su via Torino, dopo 20 metri prendi via Spadari sulla destra, in fondo a via Spadari (100 metri) c'è via Armorari, dove trovi già il mercato ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Perdonate se "sfrutto" questa discussione, ma ne approfitto.

Questa domenica ci sarà qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Perfetto Mario, mi fa davvero piacere, ci vediamo domenica :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Alle 10:30 sarò davanti al Palazzo delle Poste, ci si vede domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ringrazio tutti per la splendida mattinata!

ciao

Grazie a te , a Rapax e Niko per la visita e a Caiuspliniusecundus che era venuto l'altra domenica, oltre ai soliti abitudinari; il Cordusio diventa sempre più un punto d'incontro di aggregazione reale per i lamonetiani e per i numismatici in genere, un bel riferimento per scambio di opinioni,informazioni e visione diretta delle monete .

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona Domenica

mi spiace di non essere potuto venire ed essere dei vostri, ma l'offerta speciale della ''Nespresso'' in vendita in quel di Baranzate era un richiamo per mio papa' ineludibile (sic!)

che ci volete fare.....86 anni!!!

alla prossima

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'era un bel movimento al Cordusio, parecchi collezionisti, qualche curioso, diversi turisti, e poi " quelli del Cordusio", un simpatica e interessante realtà nel panorama Milanese..

Ringrazio Rapax Snam e Niko per la visita di oggi, sarebbe piacevole poter incontrare nuovi amici lamonetai, che magari ci seguono e sono in zona Lombrada, riuscire a confrontarci, e proporci.

Il Cordusio è un luogo "magicamente particolare", le emozioni e coloro che da sempre solcano quelle vie creano atmosfere inconsuete......

Eros

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe piacevole poter incontrare nuovi amici lamonetai, che magari ci seguono e sono in zona Lombrada, riuscire a confrontarci, e proporci.

Il Cordusio è un luogo "magicamente particolare", le emozioni e coloro che da sempre solcano quelle vie creano atmosfere inconsuete......

Prima o poi verrò anche io! :rolleyes: Milano non è lontana e indubbiamente ne vale la pena venire anche solo per dare un'occhiata e soprattutto per conoscere qualche lamonetiano con il quale attualmente c'è "solo" una conoscenza virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Concordo con gli amici che mi hanno preceduto e ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia.

L'unico problema è che in questi incontri c'è davvero tanto da dire e tanto da ascoltare... e le ore passano come se fossero minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sarebbe piacevole poter incontrare nuovi amici lamonetai, che magari ci seguono e sono in zona Lombrada, riuscire a confrontarci, e proporci.

Prima o poi verrò anche io! :rolleyes: Milano non è lontana e indubbiamente ne vale la pena venire anche solo per dare un'occhiata e soprattutto per conoscere qualche lamonetiano con il quale attualmente c'è "solo" una conoscenza virtuale.

Sarà piacevole poterti incontrare, avvisaci quando avrai l'occasione.

Saluti Eros

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.