Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciaooo a tutti in una specie di eredita o ricevuto qualche moneta tra le qali la 5 lire del 1901 e vorrei un opinione se è autentica o insomma una pataccona, ho gia verificato è argento il diametro 37mm tutto come da regola ma magari è un falso ben fatto

post-25414-0-03014000-1307465197_thumb.g

post-25414-0-16459700-1307465577_thumb.g

Inviato

Ciaooo a tutti in una specie di eredita o ricevuto qualche moneta tra le qali la 5 lire del 1901 e vorrei un opinione se è autentica o insomma una pataccona, ho gia verificato è argento il diametro 37mm tutto come da regola ma magari è un falso ben fatto

Dalle immagini è impossibile dare un parere (perlomeno io non ne sono capace :P ).

Prova a postare delle foto più grandi e più definite. ;)

Inviato

è vero, io ho solo allegato il file che non deve superare tot ''peso '' mi sapresti dire come ricavare url da un immagine ?

• Mi piace 1

Inviato

Aspettiamo le foto nuove =)

Saluti

Marco

Inviato

Marco c'è nella mia collezione la moneta della tua immagine ahahah :)

Ma a parte tutto come si estrae url dall immagine??'

Inviato

falsa, non c'è bisogno di nuove immagini, è sufficiente guardare il contorno. ;)

Awards

Inviato

falsa, non c'è bisogno di nuove immagini, è sufficiente guardare il contorno. ;)

In effetti è un pataccone talmente evidente che si nota pure con foto così minuscole e di scarsa definizione....

Inviato

lo immaginavo ma una perita numismatica mi ha detto che puo valere 30-40 euro ,, ma poi che c'è di male nel bordo ??

:P

Inviato

Se le prende a 20 euro posso portargliene un 100aio! Aio!Aio!Aio!

Inviato

Una perita? Poveraccia.... :)

Inviato

Marco c'è nella mia collezione la moneta della tua immagine ahahah :)

Ma a parte tutto come si estrae url dall immagine??'

in che senso è nella tua collezione ? ne possiedi un esemplare ? è molto raro e anche questo molto costoso e falsificato in quntità industriale !!! Postan una foto =)

Saluti

Marco

Inviato

lo immaginavo ma una perita numismatica mi ha detto che puo valere 30-40 euro ,, ma poi che c'è di male nel bordo ??

L'originale vale qualcosina in più di 40 euro.Ma giusto qualche euro in più!

Inviato

quasi il doppio con tre Zero in più, ma sono solo dettagli !!! =)

Saluti

Marco

Inviato

quasi il doppio con tre Zero in più, ma sono solo dettagli !!! =)

Saluti

Marco

:lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.