saldi-saldi Inviato 8 Agosto, 2011 Condividi #201 Inviato 8 Agosto, 2011 mi scuso avevo dimenticato di segnarlo in discussione..... monete arrivate mi complimento x l ottimo in ballo e per come hai fatto i 10 piani di morbidezza non servivano manco :lol: :lol: ti ringrazzio x la splendida razia....e ci sentiamo in privato x il resto .... ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 9 Agosto, 2011 Autore Condividi #202 Inviato 9 Agosto, 2011 Aspetto conferma di hawk. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 12 Agosto, 2011 Autore Condividi #203 Inviato 12 Agosto, 2011 Ciao a tutti! ho visto dal tracking postale che anche hawk78 ha ricevuto la sua lettera, anche se non mi ha fatto sapere nulla! dichiaro quindi, che la mia PRIMA OPERAZIONE, è così conclusa! Posso tirare un primo bilancio, più che positiva, tutte le prioritarie da me spedite, sono arrivate veloci e senza problemi a tutti!!! e credo che tutti voi siate rimasti soddisfatti per tutto. Sinceramente parlando, credo che la commemorativa francese abbia un pessimo conio... pensate che io sulla mia ho passato la gomma da cancellare! economicamente volevo portarvi a conoscenza di 2 fatti: io non sono un commerciante, ho solo preso le monete ad un prezzo inferiore perchè ne ho prese un bel pò, quindi non posso fare sconti a nessuno! e che alla fine vi ho offerto la busta da lettera, che ho dimenticato di calcolare nel prezzo. certo si parla di pochi euro, ma ci tenevo a farvelo sapere! Poi ho anche preferito rimetterci qualche decina di centesimi, per qualche busta, perchè non sono riuscito a fare una lettera leggera... tutte cose che terrò conto alla prossima mia operazione: commemorativo malta portogallo, se riesco ad avere queste monete a prezzo conveniente! vi ringrazio a tutti, per la fiducia accordatami e per la vostra partecipazione! ora chiedo agli admin di chiudere questo 3ed! ancora buone vacanze a tutti! ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 12 Agosto, 2011 Condividi #204 Inviato 12 Agosto, 2011 sicuramente saro presente alla tua prossima razzia ... e come noi 2 gia sappiamo ho un piccolo debito con te che voglio estinguere ....aggiungi pure i soldi della busta alla prossima razia..... intanto ti ringrazioo x lottima operazione.... a presto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 12 Agosto, 2011 Condividi #205 Inviato 12 Agosto, 2011 Ancora grazie a te e buon ferragosto......!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 12 Agosto, 2011 Condividi #206 Inviato 12 Agosto, 2011 Congratulazioni per l'ottimo lavoro. Grazie di tutto. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 13 Agosto, 2011 Condividi #207 Inviato 13 Agosto, 2011 Come richiesto provvedo a chiudere il topic. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori