Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Bonasera un'altro minuto dei mie favoriti per una classificazione ringrazzi in anticipo............minge002.jpg

....... :o minge003.jpg

..........mi pare dificile ..... :o peso 0, 35 g...diam 1,1cm

Modificato da Corsodinazione

Inviato

In questo minuto dire che la porta/castello taglia in basso... :lol:

di questa un'idea l'avrei ma vi lascio giocare ;)

Awards

Inviato (modificato)

... vediamo di raccogliere la sfida....

da quello che vedo dal R/ è un . C . . R . . R . . (qualcosa) . quindi Agostino Adorno o Ottaviano di Campofregoso o Luigi XII o Filippo di Cleves ... o Dogi biennali

poi guardando il D/ mi sembra di vedere ai lati del castello/porta urbica C e G (se non sono rosette), pertanto il C e G in quella posizione ce li hanno i minuti dei Dogi Biennali; se invece fossero D e C sarebbe Ottaviano di Campofregoso (ma escluderei che a sinistra del castello porta sia una D) quindi lo elimino come anche Filippo di Cleves perché anche lui a sinistra dovrebbe avere la D; resta in ballo l'Agostino Adorno che a sinistra del castello /porta ha una G e rosetta (ma quella non mi sembra una G ma una C); Luigi XII non ha ne C ne G ed escludiamo anche lui.......

...alla fine restano i dogi biennali e io voto per questi ..... a meno che quelle due rotondità non siano rosette e allora cambia tutto......

Se non sono riuscito a confondervi adesso dite la vostra.

Saluti a tutti

Modificato da dizzeta
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.