Vai al contenuto

2 lire quadriga briosa  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Posto la foto di un 2 lire quadriga briosa, il venditore da come qFDC lo stato di conservazione ... personalmente trovo molto apprezzabile il contrasto creato dalla patina.. Aspetto i pareri dei più esperti !! buon voto!

Inviato

la foto !

post-2807-0-52475600-1307366448_thumb.jp

Inviato

Le foto sono un pò piccole e non si riesce bene a gustare i particolari... Trovo un pò difficile pronunciarmi su un ipotetica conservazione,....

Inviato

Riposto la foto questa dovrebbe andare bene per una valutazione..

post-2807-0-83552400-1307375016_thumb.jp

Inviato

SPL. Bella patina

Inviato

SPL. Bella patina

Pienamente d'accordo davvero una bella patina :)

Inviato

Buongiorno Denario, come sempre bisogna precisare che dare giudizi dalle foto e' sempre difficile.

La patina e' molto affascinante, la conservazione a mio giudizio SPL in foto forse in mano SPL+ ( ma prendila con le pinze )

Qualche colpo e alcuni particolari che forse la foto non fa' vedere. Tipo lo scudo e le briglie ad una veloce visione.

Saluti

Awards

Inviato (modificato)

SPL+ ANCHE CON QUALCHE SEGNETTO AL BORDO E SULLA DATA...BELLA PATINA.

Modificato da poeta

Inviato

Ciao, dalla foto sembrerebbe esserci in alcune parti una lievissima usura o schiacciamento che è possibile apprezzarlo solo in mano.

Colpetti a parte direi un SPL+ ma non mi piace la patina punteggiata(come una maculatura) sulla testa del re.

Gian

Inviato

SPL + anche per me . daccordo anche sulla bella patina.:)

Inviato

siamo in situazione di parità :

6 per SPL e 6 per SPL+ in uno dei due però vi è anche il mio voto :lol: !

Inviato

Gradevole

SPL +

Ciao

M.

Inviato

SPL pieno, a mio avviso, per qualche traccia di usura e alcuni colpetti.

Al R/ è presente una patina "a bersaglio".

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.