Vai al contenuto
IGNORED

scambio francobolli per monete

Risposte migliori

Inviato

mi trovo per le mani piu di 1000 francobolli ( regno- repubblica - europei - mondiali - vaticano ) dei quali non conosco ne valore ne rarita.

Dal momento che non m'interessa iniziare una collezzione filatelica vorrei scambiarli con monete.

a me servono:

- Monete repubblica solo FDC

- Monete regno (meglio se in FDC)

- Monete in AG ( qualsiasi tipo) italiane o mondiali

- serie euro , o euro singoli in FDC di vaticano - s marino - estonia - malta - slovenia - cipro - grecia - finlandia - portogallo - lussemburgo - belgio e olanda .

massikx

Inviato (modificato)

ciao

potresti essere un po' più dettagliato nello specificare che francobolli hai ed in che stato sono (sono timbrati o nuovi??)

i tuoi 1000 francobolli potrebbero valere 5 euro in totale come 50 - 100 euro oppure anche di più ...

posta almeno per categorie :

nazione - anno/annate dei francobolli - stato del francobollo

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

ciao

potresti essere un po' più dettagliato nello specificare che francobolli hai ed in che stato sono (sono timbrati o nuovi??)

i tuoi 1000 francobolli potrebbero valere 5 euro in totale come 50 - 100 euro oppure anche di più ...

posta almeno per categorie :

nazione - anno/annate dei francobolli - stato del francobollo

hai sicuramente ragione per la maggior parte sono timbrati , ma ce ne sono, diciamo il 20 % nuovi senza timbro .

da quel che ho capito ci sono parecchie serie o seriette complete altre sono incomplete.

potrei anche catalogarli ma credo mi serva un supporto cartaceo , se non erro sui bolli non c'è la data.

se a vuoi serve un anno in particolare o un stato in particolare, cosi restringo la ricerca . provo a postare qualche foto .

massikx

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti scusate se uppo la discussione ma inserisco anche io una "proposta" indecente...

cerco un foglietto di questo francobollo di san marino 546.bresia.small.jpg

il foglietto è di 12 francobolli

ci provo non si sa mai qualcuno riesce ad averlo

posso scambiarlo con una divisionale san marino 2011 - 2009 -2008 - 2007

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.