Vai al contenuto
IGNORED

Costantino, Le due vittorie.


Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

DE GREGE EPICURI

Questa monetina (2,6 g. e 22,5 mm) è la più comune delle imitative, quanto al modello: si tratta infatti delle "Due Vittorie". Ha di particolare il tondello estrememente largo e sottile, e un colore rossiccio. Per il resto: al D è molto rozza (guardate naso e occhio) ma non diversissima dalla moneta ufficiale, mentre al R la degradazione è maggiore; ad esempio, in esergo vedo una serie di asticelle.

post-4948-0-35499800-1307216593_thumb.jp

Modificato da gpittini

Supporter
Inviato

Rovescio.

post-4948-0-00283800-1307216663_thumb.jp


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.