Vai al contenuto
IGNORED

foto devozionale.

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti .cosi è il massimo che posso fare. ciao alla prossima medaglietta......

post-25767-0-78683900-1307051087_thumb.j

Inviato

Dovrebbe essere S.Carlo Borromeo,in abito cardinalizio,davanti al SS. Sacramento,scritta; CA - .S. [s?]AC - [R?]TO.Ciao Borgho.

Inviato

pur troppo anche con la lente non si capiscono le lettere .grazie per la risposta tempestiva...ciao a presto

Inviato

A mio giudizio non corrisponde a S. CARLO BORROMEO perchè solitamente davanti ha il crocifisso, secondo essendo aureolato la prima lettera dell'iscrizione dovrebbe S., terzo tutte le abbreviazioni non corrispondono a quelle di S. CARLO BORROMEO

Inviato

A mio giudizio non corrisponde a S. CARLO BORROMEO perchè solitamente davanti ha il crocifisso, secondo essendo aureolato la prima lettera dell'iscrizione dovrebbe S., terzo tutte le abbreviazioni non corrispondono a quelle di S. CARLO BORROMEO

Ho usato il condizionale apposta,mi sono basato più che altro sulla fisionomia del profilo(naso prominente),solitamente è davanti al crocifisso,il SS Sacramento comunque non esclude la possibile attribuzione? IL problema è L'interpretazione della scritta?Ho avuto modo su altre medagliette devozionali (fuse) di riscontrare errori nelle scritte!!!!Ciao Borgho.

Inviato

ciao ragazzi se vi posso aiutare le prime lettere dietro la testa, guardando con la lente,mi sembrano L e A .ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.