Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

VEDO che non viene piu' postato l'appuntamento..che ormai e' una consuetudine e un must per chi ci puo' venire.

come tutte le prime domeniche di ogni mese a Sorbolo il consueto raduno

ecco il link

http://numismatica.deiducati.altervista.org/raduni.php

vi aspettiamo numerosi.

massimo

• ADMIN
Staff
Inviato

Giusto una segnalazione aggiuntiva, stiamo organizzando una grigliata a seguire il raduno. L'ultima volta il tempo ci aveva favorito ed era stata all'aperto, speriamo di bissare ;)

17.jpg

Inviato

Azz, stavo per postare il consueto messaggio proprio ora, mi avete preceduto!

Supporter
Inviato

Giusto una segnalazione aggiuntiva, stiamo organizzando una grigliata a seguire il raduno. L'ultima volta il tempo ci aveva favorito ed era stata all'aperto, speriamo di bissare ;)

17.jpg

Buon pomeriggio

Ma che bello! :good:

Saluti

Luciano

• ADMIN
Staff
Inviato

Raduno molto piacevole, ho esaurito il mio budget in circa 10 minuti (ad essere precisi l'ho talmente esaurito che non avevo neanche da pagare :lol:)

Il tempo clemente ha favorito la seguente tavolata, trovate foto su FB:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1880930941892.115520.1199862871

o sul sito dell'associazione

AL PROSSIMO RADUNO OVVERO 3 LUGLIO 2011 ;)

11.jpg

Inviato

o vi siete magnati tutto ammapete

• ADMIN
Staff
Inviato

E ci credo, hai visto che collezione di panze? :lol:

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

carissimi amici...anticipo gli organizzatori per ricordare che Domani mattina Domenica 03 luglio si terra' l'ultimo Raduno dei Ducati a Sorbolo, prima della pausa estiva.

Vi aspettiamo numerosi...portate $$$$$$ E APPETITO :-)

Massimo

Modificato da grazia19.66

Inviato

Io ci sono venuto come tutte le prime DOMENICHE del mese :rolleyes: è a due passi da casa mia e devo dire che questa volta c'era ancora più gente!!! :D

Complimenti a tutti i partecipanti... io c'ero!!!

Inviato

Io ci sono venuto come tutte le prime DOMENICHE del mese :rolleyes: è a due passi da casa mia e devo dire che questa volta c'era ancora più gente!!! :D

Complimenti a tutti i partecipanti... io c'ero!!!

La prossima volta fatti riconoscere, che almeno ci si saluta! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.