Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non sarà fdc ma non mi sembra male, cosa ne dite?

post-8785-0-68320300-1306943944_thumb.jp

Inviato

Rovescio

post-8785-0-28210000-1306943981_thumb.jp

Inviato

Sicuramente in conservazione superiore alla media (che per le monete in nichelio è di solito bassa).

I rilievi sono ancora buoni, e non mi pare che ci siano colpi o graffi importanti.

Inviato

questa è comune ma mi mancava

post-8785-0-23781600-1306944582_thumb.jp

Inviato

rovescio

post-8785-0-56282900-1306944609_thumb.jp

Inviato

ciao,

buono del 1926 in buone condizione molto gradevole da vedere...buoni acquisti complimenti

Luca

Inviato

Se mancavano in collezione secondo me hai fatto la scelta ottimale; del Buono del 1926 non è che in giro se ne trovano tantissimi nelle condizioni di come l'hai preso tu;

Bravo ;)

Inviato

Complimenti per il due lire del 26, non comune in questa conservazione.

Saluti da Aosta ;)

Awards

Inviato

Il 2 lire impero nella bustina non rende. Non saprei valutarlo. Il 2 lire 26 mi sembra lucidato ma la conservazione è buona...

Inviato

Il 2 lire del 26 e' un buona conservazione per il tipo , direi un qSPL scarso , dalla foto , magri dal vivo e' di piu oo)

Inviato

Il 2 Lire 1926 e' molto bello. Veramente raro in tale conservazione. Complimenti e congratulazioni per l'acquisto! Le 2 Lire impero sono sempre difficili a fotografare perche' piatte nel dettaglio. La luce riflessa tende poi a smorzare ulteriormente il tutto. Dif ficile leggere la moneta. In mano sara' certamente piu' interessante.:)

Inviato (modificato)

...due ottime monete! :P ...il buono del '26 è proprio bello! a giudicare dalla foto SPL direi... :rolleyes:

...mi piace molto il 2 lire "impero" sempre difficile da trovare con le piume al loro posto!!! :)

renato

Modificato da renato

Inviato

Complimenti , altri due buchi tappati :D

Inviato

CIAO secondo me il buono da due lire é una gran bella moneta io lo SPL lo darei senza indugio e a mio avviso in quella conservazione si può definire R.

ciao

Inviato

da Cogne tutto ok benone il 26 il classico comune 2 lire non male il resto tutto a posto Liut :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.