Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non sarà fdc ma non mi sembra male, cosa ne dite?

post-8785-0-68320300-1306943944_thumb.jp

Inviato

Rovescio

post-8785-0-28210000-1306943981_thumb.jp

Inviato

Sicuramente in conservazione superiore alla media (che per le monete in nichelio è di solito bassa).

I rilievi sono ancora buoni, e non mi pare che ci siano colpi o graffi importanti.

Inviato

questa è comune ma mi mancava

post-8785-0-23781600-1306944582_thumb.jp

Inviato

rovescio

post-8785-0-56282900-1306944609_thumb.jp

Inviato

ciao,

buono del 1926 in buone condizione molto gradevole da vedere...buoni acquisti complimenti

Luca

Inviato

Se mancavano in collezione secondo me hai fatto la scelta ottimale; del Buono del 1926 non è che in giro se ne trovano tantissimi nelle condizioni di come l'hai preso tu;

Bravo ;)

Inviato

Complimenti per il due lire del 26, non comune in questa conservazione.

Saluti da Aosta ;)

Awards

Inviato

Il 2 lire impero nella bustina non rende. Non saprei valutarlo. Il 2 lire 26 mi sembra lucidato ma la conservazione è buona...

Inviato

Il 2 lire del 26 e' un buona conservazione per il tipo , direi un qSPL scarso , dalla foto , magri dal vivo e' di piu oo)

Inviato

Il 2 Lire 1926 e' molto bello. Veramente raro in tale conservazione. Complimenti e congratulazioni per l'acquisto! Le 2 Lire impero sono sempre difficili a fotografare perche' piatte nel dettaglio. La luce riflessa tende poi a smorzare ulteriormente il tutto. Dif ficile leggere la moneta. In mano sara' certamente piu' interessante.:)

Inviato (modificato)

...due ottime monete! :P ...il buono del '26 è proprio bello! a giudicare dalla foto SPL direi... :rolleyes:

...mi piace molto il 2 lire "impero" sempre difficile da trovare con le piume al loro posto!!! :)

renato

Modificato da renato

Inviato

Complimenti , altri due buchi tappati :D

Inviato

CIAO secondo me il buono da due lire é una gran bella moneta io lo SPL lo darei senza indugio e a mio avviso in quella conservazione si può definire R.

ciao

Inviato

da Cogne tutto ok benone il 26 il classico comune 2 lire non male il resto tutto a posto Liut :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.