Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

5eu0ig.jpg

slpaw9.jpg

...altro piccolo tassello che si aggiunge alla mia modesta collezione... :rolleyes: :rolleyes:

...pareri?

renato

Inviato (modificato)

Bhe, tanto piccolo come tassello non mi sembra, è una moneta stupenda, dai magnifici rilievi e bordi quasi intonsi, i campi son privi di graffi i segnetti sembrano di conio e del tutto marginali, insomma siamo in presanza di un esemplare qFDC di una moneta neanche comune, tutti i miei complimenti

Modificato da Ramossen

Inviato

Se eri presente a Verona, dovevi vedere cosa aveva un venditore che conoscerai sicuramente ;).

Io non me lo sono lasciato scappare, acquistata al volo, costata, ma soddisfattissimo :)

Appena ho un minuto di tempo, te la posterò.

Awards

Inviato

Bella moneta. Max che dice?

Inviato

se non ricordo male SPL/FDC

Inviato

Ottima moenta conservata in maniere ineccepibile , direi SPL/FDC ma eccelente , non di piu , segni di leggera circolazione ci sono un occhio alla capigliatura al rovescio , alla coda del primo cavallo e alla capigliatura della donna al diritto , i punti piu esposti alla circolazione , magari son pignolo ma ripeto moneta eccellente , e foto stupenda io devo ancora imparare nel settore fotografico :D

Inviato

se non ricordo male SPL/FDC

Assolutamente d'accordo Massimo. Forse qualcosa di più a vederla in foto...

Inviato

Bella moneta!!. Complimenti per gli acquisti fatti e che hai postato !!:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.