Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno,con la crocce patente guasi uguale......13mm di diametro.........0.53grs di peso...... :D post-22197-0-00852600-1306849664_thumb.j

Inviato

l'altro latto.......sono sicuro,circolavano inseme......... :lol: post-22197-0-73002100-1306849766_thumb.j

Inviato (modificato)

Salute o ghjua ! B il grande di Bonifaciu.... :yahoo::yahoo: .... ma che : :clapping: ....bel pezzo o cumpa ....complimenti

Modificato da Corsodinazione

Inviato (modificato)

bongiorno jagd ma quel giardino !!!

il grando B di Bonifaciu.

Modificato da sovering

Inviato

bene

a quando la foto del giardino?

:P

Awards

Inviato

buongiorno,con la crocce patente guasi uguale......13mm di diametro.........0.53grs di peso...... :D post-22197-0-00852600-1306849664_thumb.j

Mi pare leggere B.O.N.i ....che ne pensate !

Inviato

grazie amici,aspetiamo altri pareri...... :D credi sia inedita???perche? :)

Inviato

bene

a quando la foto del giardino?

:P

Salute bavastro , l'apareccio e uccitu in mare ......duncque a dio le foto :lollarge:

Inviato

grazie amici.......un saluto dizzeta....altra vista in piu...... :D post-22197-0-33265800-1306858922_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

ecco il B.....tanto ricercato..... :lol: post-22197-0-36587100-1306858996_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

grazie amici.......un saluto dizzeta....altra vista in piu...... :D post-22197-0-33265800-1306858922_thumb.j

Fra .e dizzeta..vadeno fa prestu de meterla in catalogo.......bellissima........ :rolleyes:

Modificato da Corsodinazione

Inviato

è la piu' bella "B" che ho visto !!!! Complimenti!:good:

Inviato

milli grazie dizzeta.......un gran saluto...a prestu....... :)

Inviato

grazie fra,grazie prof....un saluto...a prestu.... :D

Inviato

Buonasera a tutti , complimenti agli amici Corsi che nel loro gran bel "giardino " che a questo punto io chiamerei "orto", ci offrono sempre delle belle chicche.

Saluti

Awards

Inviato

Grazie anche da parte mia a jagd e a dizzeta: l'orto ed il catalogo on-line ... tra i più ricchi di tutti!

Saluti MB

Inviato

Oh, Jean, che bella e rara monetina da la tua isola! Hai fatto un' incursione in il sud?

Spero a presto.

Alain.

Inviato

MI ha preso un colpo a vederla! l'unica volta che l'ho incrociata fu alcuni anni fa sull'ebay spagnola come moneta sconosciuta ...persi l'asta che finì a cifre considerevoli

Ci avessi un giardino!!

Inviato

grazie pa l'interresso numes......gran saluti...... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.