Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao zero87k,

per consigliarti un perito su Roma, ho preferito mandarti un MP.

Un salutone,

Inviato

grazie toto !!!nel caso dovesse risultare originale avro un po di persone a cui sbatterla in faccia perchè una cosa che mi dici guardi non sono molto esperto di questa moneta o mi dici ho paura di comprarne una non periziata perchè non riconosco una moneta autentica...pensate che un venditore alla mia domanda vi interessa un 20 lire elmetto di vittorio emanuele mi ha chiesto di che anno??? questo fa capire quanto sia informato sulla moneta che è uscita solo con 1 data...ma siccome un venditore in particolare è stato abbastanza fastidioso e convinto nella sua abilita di numismatico e scortese e...spero proprio di potergliene dire 4....grazie cmq a tutti quelli che mi hanno risposto!!!

Inviato

perizia fatta un bel mBB adesso la potro sbattere in faccia a qualche venditore da bancarella!!!

Inviato

Non è affatto sicuro che un venditore sia anche un conoscitore, come volevasi dimostrare.

Avevo visto giusto come tanti altri amici del Forum, sono contento per te, puoi toglierti qualche soddisfazione ad incominciare dal far vedere

a quel tale la tua moneta periziata, bravo. ;)

Awards

Inviato

Mi chiedo una cosa... perchè l'hai tolta dalla bustina con i sigilli di Tevere??

Ciao,non colleziono più il regno da molti anni ma questa tua moneta,è un must fra questo tipo di collezione.Poi l'avevi periziata da Tevere ed è una bella moneta,si presenta veramente bene.Sicuramente all'altro collezionismo terrai molto però ti consiglierei di non venderla,specie ora che l'hai fatta riperiziare.Come ti hanno detto,non è un buon momento per vendere ma per comprare.Con un po' di pazienza,riuscirai a venderla e bene,specie online.Ma ti auguro di potertela tenere e comprare lo stesso gli articoli militari che stai cercando :)

Inviato

si infatti penso proprio che me la terro poi quando saliranno di nuovo i prezzi ci faro un pensierino...in verita la cosa che mi spinge a venderla è il fatto che è una bb+ se devo collezionare vorrei averla almeno spl pero per averla in questa conservazione dovro aspettare un po!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.