Vai al contenuto
IGNORED

manchester o barcellona?

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

La finale di champions sta per iniziare

Secondo voi chi vincera?

Inviato

Vince il Manchester ;)

Inviato

Io ho votato Manchester!

Inviato

alla fine ha vinto il Barcellona...

E pensare che io ero sicuro che questa volta avrebbe vinto il Manchester :blink:

Inviato

Una finale di Calcio con la "C" maiuscola !

Io avevo apprezzato la forza del Manchester contro lo Shalke ed ero rimasto estasiato !

Il mio voto è stato forse più da "tifoso" che obiettivo, come sempre a me piace andare controcorrente e soprattutto quello per cui tifo (o voto!! :lol: :lol: ) perde ! :)

Ad ogni buon conto uno spettacolo per gli occhi di chi ama il calcio !!

Inviato

Una finale di Calcio con la "C" maiuscola !

Io avevo apprezzato la forza del Manchester contro lo Shalke ed ero rimasto estasiato !

Il mio voto è stato forse più da "tifoso" che obiettivo, come sempre a me piace andare controcorrente e soprattutto quello per cui tifo (o voto!! :lol: :lol: ) perde ! :)

Ad ogni buon conto uno spettacolo per gli occhi di chi ama il calcio !!

allora Guido vai a votare a Milano :D :D e Napoli :P :P :P

Inviato

partite cosi riconciliano con il calcio, un vero spettacolo

Inviato

Che spettacolo... E sarebbe stato un 3 a 0,visto che il goal di Rooney era in fuorigioco... Visca barca!

Inviato

Un fior di conio!:D

Inviato

Ha vinto il Barcellona per la gioia di... Ibra :lol: :lol: :lol:

Inviato

Lo so che è facile dirlo adesso :D ma se avessi visto prima la discussione avrei votato Barcellona.

Inviato

Lo so che è facile dirlo adesso :D ma se avessi visto prima la discussione avrei votato Barcellona.

sinceramente tifavo e tifo tuttora Barcellona, quindi... :D

Saluti,

N.

Inviato

Secondo me vince il Manchester

ormai... il Barça gli ha rifilato tre pere, rispettivamente di Pedro, Messi e Villa.

Saluti,

N.

Inviato

ormai... il Barça gli ha rifilato tre pere, rispettivamente di Pedro, Messi e Villa.

Saluti,

N.

:lol:

Scherzavo ma realmente ho tifato Manchester....Messi è un FENOMENO ma il Barca mi sta antipatico!

Inviato

E' una battuta, vero? :shok: ;) :o

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.