Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto Scripofilia quotazione

MassyGiovy7577

Risposte migliori

Ciao Ragazzi, Volevo sapere, dato la Mia Totale Ignoranza in Materia, se 25,00 per questi 4 titoli sono troppi o sono giusti? Grazie Ciao Massy

post-22203-0-57222500-1306603796_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono titoli comuni, che ai convegni si trovano a 4-5 euro l'uno, 25 euro sono qualcuno di troppo (soprattutto se devi aggiungerci le spese), ma tutto sommato niente di scandaloso....se ti piacciono prendili pure ;)

petronius :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Si in effetti Non ho nessun Titolo in Mio possesso e quindi Ci tenevo ad averne qualcuno, No non devo acquistarli con spedizione. Grazie Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di cifre di pochi euro non credo sia il caso di pensarci sù. Se l'oggetto piace si compra.

Io qualche anno fa avevo un pacco di almeno 200 titoli di tutti i tipi. Americani comprati in loco per 2 o 3 dollari ( a proposito vedi se trovi qualcosa delle Ferrovie ,quelli con la riprod di vecchie locomotive ,sono i più belli credo) , francesi , russi e persino cinesi,oltre a qualche italiano "storico" Poi sono passati di lì i topi d'appartamento e se li sono portati via tutti. ( meno 5 o 6 doppioni che tenevo in un'altro cassetto e che ho ancora)

Penso che quando si saranno accorti che non potevano venderli in Borsa ma valevano solo per collezione li avranno buttati. Sono stato al mercatino qualche volta dopo il fatto ma non sono comparsi.

Ho comunque recuperato qualcosa dall'assicurazione e non ho più continuato la collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ultimo Veronafil c'era un banco che vendeva titoli analoghi, alcuni molto belli, ad appena 3 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.