Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Mi hanno regalato questa medaglia/moneta, che dovrebbe essere un tallero.

Mi date qualche notizia in più?

post-25827-0-20863700-1306581984_thumb.j

Modificato da marioanselmi

Inviato (modificato)

Un tallero non è, perchè erano d'argento e questa sembra d'oro. Sembrerebbe una moneta ungherese a nome di Maria Teresa, forse un ducato, ma serve anche una foto del verso (c'è una Madonna con bambino?), oltre a peso e diametro per dire qualcosa di più.

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus

Inviato

Forse caro amico questa moneta non è stata ancora identificata perche non hai letto il regolamento, per quanto riguarda i post per le identificazioni. Leggilo e ti renderai conto che manca: peso, misure, foto retro, provenienza

p.s. Sto rispondendo alla domanda che hai fatto nell'altro post.

Inviato

Non sapete fare altro che dire che le monete vengono da un supermercato, dai fustini o dalle merendine... tranne quando valutate le VOSTRE.

Non riesco a capire il senso di questo intervento...

chi chiude sono io caro il mio bel Pierino... a proposito com' è che la mia moneta non l'ha identificata nessuno?

Perchè, come ti è stato detto, manca l'altra faccia, il peso ed il diametro... per ottenere miracoli bisigna rivolgersi ad altra sede, anche lì, è meglio usare un altro tono.

Saluti, Exergus

Inviato (modificato)

errore di post- scusate

Modificato da profausto

Inviato

Chiudo questa discussione, così come ho chiuso l'altra a cui si è fatto cenno.

Se il sig.. Anselmi è davvero interessato a identificare la sua moneta, potrà aprire una nuova discussione con i modi dovuti.

petronius.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.