Vai al contenuto
IGNORED

Questo forum crea.......

Risposte migliori

Inviato (modificato)

...dipendenza!

E' vero,l'ho letto qui,da qualche parte ma per me è stato così!

Complice una brutta lombo-sciatalgia,questi 10 giorni di ferie forzate,me lo hanno fatto scoprire e quando partecipi ad una discussione,non puoi fare a meno di partecipare a tante altre.Molto diverso che la semplice consultazione.E poi è una continua tentazione.Vai nelle sezioni dedicate a monetazioni che non collezioni e ti verrebbe voglia di allargare a queste monete.In dieci giorni e solo online,mi avete fatto bruciare il budget di tre mesi e più!! :P

Da domani riprende il tran tran,con poche ore serali troppo annebbiate per poter dare libero sfogo a questo bel partecipare,al piacere equivalente di queste belle giornate trascorse con voi.Grazie di cuore :)

Modificato da all-odds

Inviato

Vero. Una tentazione continua...:)

Inviato

"In dieci giorni e solo online,mi avete fatto bruciare il budget di tre mesi e più!! "

Salute all-odds sono curioso di vedere i tuoi acquisti di Numismatica.Quando ti arriveranno postali.

--Salutoni e che la passione sia con te :D

- odjob

Inviato

E si, la numismatica è un'hobby che ti coinvolge tanto e ti fa sempre imparare cose nuove. L'importante è che non diventi una mania ossessiva - compulsiva ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve.

Io dico sempre che il nostro corpo é composto dal 70% di acqua e che quindi é per noi la cosa piú essenziale ma provatene a berne 10 litri questo vi porterá alla morte.

Il senso é che tutto e bello ma nelle dosi giuste e questo vale anche per la numismatica.

Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.