Vai al contenuto
IGNORED

Esame...

Risposte migliori

Inviato

Grazie mille Roberto :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Prova scritta di italiano fatta, matematica, inglese, spagnolo idem.

Domani le prove INVALSI e dopodomani gli orali.

Quando escono i quadri vi dico il voto finale :)

Inviato

Invalsi? :unsure:

Ti rispondo io, visto che l'esame di terza media l'ho fatto lo scorso anno :rolleyes:

L'acronimo INVALSI sta per "Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione" ed è una prova nata per confrontare gli studenti di tutta Italia del medesimo grado di studio su due materie: italiano e matematica. Successivamente è diventata anche una prova d'esame ;)

Inviato

Un esame nell'esame,allora.Grazie della spiegazione,Ghera :)

Inviato

Ah, mi ricordo ancora il mio esame di terza media, dato che sono passati solo pochi anni. Agli esami scritti andai tranquillo così come all'orale dove portai tutta la storia degli Stati Uniti D'America che collegai con le altre materie. L'unica cosa che mi aveva preoccupato era l'esame scritto di matematica, dove non ero e non sono :lol: di certo un genio, la mia specialità e passione è la storia. Per fortuna andò tutto bene :rolleyes:

Comunque in bocca al lupo per gli esami di domani!! ;)

Inviato

Oddio anch'io quest'anno ho l'esame, oggi ho appena fatto gli INVASI! Per gli orali della prossima settimana l'hai fatta la mappa concettuale vero?

A me è stato detto che la prova più difficile è lo scritto quindi credo che per gli orali non avremo problemi, sempre però se qualcosa la hai studiata... :)

Inviato

Fatto l' orale, proprio stamattina.

Ho parlato della numismatica e ho lasciato tutti a bocca aperta :) :)

La mia prof. di scienze mi ha fatto 7 domane una di argomento diverso, ogni volta mi stoppava, fortunatamente gli altri professori hanno placato la sua ira... Se così non fosse stato a quest' ora era ancora lì a interrogarmi :lol: :lol:

Inviato

:D No, invece io li ho fatti questo pomeriggio, mi hanno chiesto solo tre materie (e ho risposto a tutte le domande) dopo di che hanno detto:"Si basta così". Significa che sono andato bene.

Altrimenti avrebbero continuato ad interrogarmi come hanno fatto ad alcuni miei amici.

Inviato

Usciti i quadri nella mia scuola a Senigallia....

I voti erano in numero ( lo sono da tre anni credo ) e da quest' anno è stata istituita la lode.

Quasi mi vergogno a dirlo.... :rolleyes:

Sono passato all' esame di terza con: 10 e lode... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato (modificato)

Complimenti coins! Un risultato molto importante sicuramente degno di lode! :P

Modificato da sagida

Inviato

Ma che secchione....... :o

Complimenti ! ;)

Inviato

Ma che secchione....... :o

Complimenti ! ;)

Dai su Lorenzo :D :D

Grazie ;) ;)

Inviato (modificato)

I voti erano in numero ( lo sono da tre anni credo ) e da quest' anno è stata istituita la lode.

Sono passato all' esame di terza con: 10 e lode... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Perchè mai dovresti vergognarti? Anzi ne devi essere orgoglioso...non avevo dubbi sul tuo risultato di esame ma...hai superato davvero ogni aspettativa.

Bravo Riccardo, ti invio le mie più sincere congratulazioni, bravo...bravo, che altro posso dire ad uno dei miei fiori preferiti.

Estendi le congratulazioni anche ai tuoi genitori, se le meritano per aver generato un ragazzo come te.

Un bacio a tutta la famiglia, Giò :D :D

P.S.-un bravo e congratulazioni anche a tutti i ragazzi che hanno passato gli esami, qualsiasi voto abbiano preso :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Perchè mai dovresti vergognarti? Anzi ne devi essere orgoglioso...non avevo dubbi sul tuo risultato di esame ma...hai superato davvero ogni aspettativa.

Bravo Riccardo, ti invio le mie più sincere congratulazioni, bravo...bravo, che altro posso dire ad uno dei miei fiori preferiti.

Estendi le congratulazioni anche ai tuoi genitori, se le meritano per aver generato un ragazzo come te.

Un bacio a tutta la famiglia, Giò :D :D

P.S.-un bravo e congratulazioni anche a tutti i ragazzi che hanno passato gli esami, qualsiasi voto abbiano preso :D

Grazie mille! :P

Inviato

Complimenti a Coins e Stangym!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.