Vai al contenuto
IGNORED

A proposito di decentrate...

Risposte migliori

Inviato

...ne ho un paio al limite della sopportazione ... ma perfettamente catalogabili...

DivertiteVi... :D :D

agrì

post-42-1137006666_thumb.jpg

post-42-1137006773_thumb.jpg

Inviato

La prima diocleziano, anche perchè stà scritto sull'allegato. :)

La seconda Augusto asse?

Inviato (modificato)

Ciao Giovenale

Anche sulla seconda è scritto tutto: SalviaC516 ..... :D :D SALVIVS OTHO

agrì

Modificato da agrippa

Inviato

Qualcuno su questo forum ha detto a proposito di Agrippa che ne HA una più del diavolo...

Concordo completamente :) :) :)

Inviato (modificato)

Grazie Galba

Troppo buono..... quando verrai all'inferno avrò un riguardo per te. :D :D

A parte gli scherzi .. le mie sortite sono provocazioni alla discussione... su tutti gli argomenti che attengono alla Moneta Romana...

Come vedi io non parlo di Numismatica perche non sono un numismatico..io parlo di moneta e vorrei che partendo dalla Moneta Romana noi si possa arrivare alle vicende storico-economiche di quella antica Umanità che l'ha espressa...

Forse quel che ho scritto oggi resterà nella storia del Forum la piu grossa c...ta di agrippa.... :blink: :blink:

Modificato da agrippa

Inviato
Grazie Galba

Troppo buono..... quando verrai all'inferno avrò un riguardo per te.  :D  :D

A parte gli scherzi .. le mie sortite sono provocazioni alla discussione... su tutti gli argomenti che attengono alla Moneta Romana...

Come vedi io non parlo di Numismatica perche non sono un numismatico..io parlo di moneta e  vorrei che partendo dalla Moneta Romana noi si possa arrivare alle vicende storico-economiche di quella antica Umanità  che l'ha espressa...

Forse quel che ho scritto oggi resterà nella storia del Forum la piu grossa c...ta di agrippa....  :blink:  :blink:

86860[/snapback]

no, è una perla! e te ne ringraziamo!

Inviato

Ammetto che non essendo un collezionista di monete antiche apro raramente le relative discussioni.Faccio una eccezione solo per le discussioni di agrippa, davvero interessanti e simpatiche.

Un mix di immensa esperienza, preparazione,passione e simpatia e lo scrivo seriamente, non per fare un comlpimento :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.