Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,volevo sapere il valore di questa moneta

Sopra c'e' scritto Apollo11 e porta l'effige di tre astronauti

Quanto puo' valere?

A chi rivolgermi per venderla?

Inviato

La descrizione è un po' vaga... dovresti postare una foto di entrambe le facce della "moneta", indicando anche peso e diametro.

Esistono svariate versioni di questa medaglia commemorativa (non mi risulta ci sia una moneta simile coniata dagli USA) sono in oro e placcate oro, oltre che in argento e altri metalli, ritengo prive di valore numismatico, la tua, se è veramente d'oro vale il prezzo del fino contenuto, ad esempio:

Questa è placcata oro: 9,99$

post-18735-0-74720500-1306252646_thumb.j

http://cgi.ebay.com/APOLLO-11-FIRST-MAN-MOON-24KT-GOLD-COMM-COIN-/330558083899?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4cf6cc133b

Questa, anche se fosse veramente in oro, ha un prezzo a dir poco ridicolmente esagerato, anche per 10,5 grammi di oro 22kt: 1.575$... :ph34r:

post-18735-0-73373000-1306252659_thumb.j

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320565334336&clk_rvr_id=234781002022

Attendiamo le foto per fugare i dubbi.

Ciao, Exergus

• 9 mesi dopo...
Inviato

Salve io ne ho una d'oro 900/1000 di grammi 35 è possibile che sia originale?

Inviato

come è stato detto c'è bisogno di una foto... senza quelle non si può dir niente...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Oddio stavo spulciando le discussioni e in questa qui ho notato di avere una moneta come la seconda visualizzata solo che la mia e più del materiale come gli euro,e per di più tutta arrugginita e cancretizzata e non si vede quasi più niente,sapete dirmi che cos'e?

Inviato

Non sono monete. Per di più la tua non è in metallo nobile. Cosa vuoi sapere di più?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.