Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!!

Cosa mi dite di questa moneta??

Mi direste la rarità e la quotazione(visto che la dovrei comprare),

vi dico subito che è un FDC perchè è nel cofanetto originale della zecca....

Grazie e saluti, Marco

post-1801-1136995259_thumb.jpg

Inviato

commemora la presidenza italiana alla C.E.E. veniva venduta confezionata in astuccio argento 835 o/°° gr. 11 diametro 29 mm , moneta comune o quasi , in fdc circa una ventina di euro .

ciao

domenico

Inviato

Grazie sadomenico, proprio la risposta che attendevo. :D

Ciao, Marco

Guest enrico_marengo
Inviato

per quanto seguo io le quotazioni, qualcosina in piu' di 20 euro. direi anche 30 euro... le quotazioni delle commemorative repubblica e vaticano (in particolare) hanno avuto dei buoni rialzi. niente di stratosferico ma un 10-12 percent in piu' negli ultimi due anni.

ancora meglio sono andate le divisionali.

ciaooooo

Inviato

Sul catologo Gigante 2006 e' quotata ben 28 euro ,nella realta' si trova sui 15-20 euro al massimo

103.000 pezzi coniati , autore la prolifica Laura Cretara

Inviato

Grazie a tutti, mi avete dato un sacco di informazioni!!! :D :D

Ciao ciao

Inviato

Concordo con Piergi, su eBay ho appena guardato e la vendono col suo cofanetto in compralo subito a 16€. Nell'ultimo anno la repubblica ha un pò seguito le quotazioni dell'€uro, dopo il boom del 2002-2003 in seguito è tutto diminuito in maniera piuttosto sensibile.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.