Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eccone un altro che non sono riuscito a classificare e mi sbilancio dicendo che appartiene ai dogi a vita ma il dilemma è a quale doge?

pesa 0,58g

Dai questa è Facile !! :) guarda la prima quella che hai postato nella discussione a parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Awards

Inviato (modificato)

Grazie Matteo, allora in attesa della partita dell'Italia che seguirò dal Libano con un'ora avanti di fuso.....vediamo se ho classificato bene questo minutino da 0,34 g che ho attribuito a Pietro di Campofregoso:

d/ P:C:DVX:IAN r/ co nr ad sigla zecchiere (che non leggo)

post-7688-0-26257100-1402778377_thumb.jp

post-7688-0-41575500-1402778390_thumb.jp

Modificato da antonio bernardo

Inviato

matteo ho un paio di quartarini che sommati ai tre che mi avevano sequestrato e poi dopo due anni restituiti fanno in totale 5 dove posso postarli sempre su questa discussione o magari c'è quella dei quartari?

Inviato

Si , dovresti trovarla in alto fra quelle da "conservare" .... Leggo i tuoi messaggi dall app del forum e percio non ti posso mettere il link

Awards

Inviato

Questo invece è il denaro minuto comune per Antoniotto Adorno 1396

Si e mi sembra pure che ci sia il giglio nel quarto ....

Awards

Inviato

Sei d'accordo per Pietro di Campofregoso?

Scusami me l ero perso :) purtroppo non riesco a leggere le foto chiaramente

Awards

Inviato

Ok grazie cosi va meglio ;) ...... Bah ti diró la sigla mi sembra una A rosetta che si conosce per moltissimi minuti fra cui i due Ludovico di Campofrego sui quali io mi ci concentrerei per il fatto che prima della C ( di Campofregoso )mi sembra di intravedere un linea bassa orizzontale che è coerente solo una L .... Sono monete purtroppo molto difficili da classificare purtroppo .... ( ma il bello per me sta proprio in questo :) )

Ciao

Awards

Inviato

Grazie Matteo La penso proprio come te altrimenti dov'è il divertimento? vedi che nella discussione dedicata ho postato due quartarini e per questa sera mi fermo qui poi ci diamo dentro con una serie di minuti dei dogi biennali che trovo molto interessanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

:) ...buongiorno a tutti....ecco uno di quelli favolosi minutini....... :) ......questo a tutto il suo soriso.....!... :lol: ......tutto un arte. ;)

post-22197-0-29847200-1403970267_thumb.j

post-22197-0-37944200-1403970304_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

:) ...grazie la classificazione Matteo.......

ti saluto.........!.. :)

Inviato

quello che mi stupisce il piu,sono i numerosi colpi di forbicce che li hanno dato il suo aspecto.....tanto lavore per una cosi piccola opera..... :huh: .....favoloso! :)

Inviato

Scusa ma leggo solo ora il tuo messaggio ero fuori con amici .... Ti posso chiedere on base a cosa l hai id. come dei Dogi Biennali ? Perche per me si tratta di ben altro , ovvero di un minuto di Filippo di Cleves con sigla IC :)

Ciao

Matteo

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Ottima identificazione, concordo, a destra del castello si vede la parte inferiore della D, oltre alla sigla IC ben chiara.

Awards

Inviato

Matteo hai ragione bravo l'ho postato di fretta e ho letto un cartellino per un altro

Inviato

sono belli per questo

bentornato anto.....quelli minutini hanno tutto per esser attrativi.....!.. :)

bon weekend..... :)

Inviato

Eccone un altro anche questo l'avevo catalogato come minutino dei dogi biennali, ma forse mi sbaglio. Grazie Matteo per il precedente in quanto Filippo di Cleves mi mancava in collezione poi credo anche raro.

Adesso guardiamoci il prossimo

post-7688-0-98150700-1404072338_thumb.jp

post-7688-0-87726100-1404072352_thumb.jp

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.