Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Queste altre due, invece, dovrebbero essere minuti del periodo dei dogi biennali, e anche in questo caso non sono riuscito ad andare oltre.

La prima ha peso di 0,38 g e 11,1 mm di diametro; la seconda 0,29 g per 11,5 mm.

Di nuovo grazie!

1-4b.jpg

1-3a.jpg

1-3b.jpg

1-4a.jpg

• 1 mese dopo...
Inviato

Bel lotticino della Repubblica di Genova da esaminare vedo tre denari minuti che dalle caratteristiche sono metà 1400 adesso bisogna solo aguzzare la vista 

Antonio

Inviato

Le foto sono sfocate inserisco delle foto migliori come tipologia sarei sempre propenso ad attribuire i minuti a Raffaele Adorno in due la sigla mi sembra C + rosetta.

Antonio

IMG_20220914_202620.jpg

IMG_20220914_202649.jpg

IMG_20220914_202719.jpg

IMG_20220914_202742.jpg

IMG_20220914_202802.jpg

IMG_20220914_202823.jpg

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao @antonio bernardo

mi fa piacere vedere che la raccolta procede ! Noto solamente ora questi tuoi ultimi post. 
In merito a quest ultimi post in particolare, il minuto di mezzo è un Carlo VII … si leggono ancora abbastanza bene le legende. 
per gli altri ora da telefono faccio fatica 

Awards

• 3 mesi dopo...
Supporter
Inviato

Buongiorno amici Genovesi, ci capite qualcosa?

Grazie

img015.jpg

img016.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.