Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

bongiorno

un minuti di qui

p4230012.jpg

p4230013.jpg

Modificato da sovering

Inviato

Vale quanto detto nell'altra discussione, se puoi posta le foto come corsodinazione :)

Grazie

Awards

Inviato

no probleme fra crasellame

foto rectifiata.

grazie

a prestu

Inviato

grazie mille dizzeta et fra crasellame.

@ prestu

Inviato

bonaserra

il peso : 0.54 gr

é

0.12 mn di diam.

Inviato

Ammiro Dizzeta (che stimo moltissimo), ma penso che non sia possibile classificare questo minuto perchè le sigle che mancano al dritto (il castello) sono proprio quella del doge reggente. La distinzione DU - DV secondo il Lunardi non esiste.

Inviato

Ammiro Dizzeta (che stimo moltissimo), ma penso che non sia possibile classificare questo minuto perchè le sigle che mancano al dritto (il castello) sono proprio quella del doge reggente. La distinzione DU - DV secondo il Lunardi non esiste.

Hai ragione, era solo un'ipotesi per cercare di restringere il campo

Awards

Inviato

Sarà il caldo... ma io vedo una C seguita dalla D (non ci vedo la V o U)... quindi per me è di un Campofregoso, dire quale è pressocché impossibile.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.