Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao, purtoppo io sono tra quelli che non ha potuto andare a Verona e così mi sono consolato col mercatino mensile :huh:

finalmente il commerciante ha postato un lotticino di "medievali" (si fa per dire, nel medioevo ci butta anche il '600) e mi sono fiondato con la lente.

Tempo due secondi è arrivato un altro cliente mio concorrente. Mi vede col catalogo in mano e ci resta male (in genere arriva prima lui :P).

Fatto buon viso a cattiva sorte, si è messo a parlare di Verona col venditore. Intanto io sceglievo con calma. Finito di sfogliare il catalogo ho ricominciato dalla prima pagina, e poi di nuovo un'altra ripassata. Alla fine dice: "Ho un appuntamento, ci vediamo dopo."

Beh ho preso una decina di monete, per cui gli ho lasciato un centinaio di monete. Spero che abbia trovato qualcosa visto che di Verona non è stato molto soddisfatto.

Alcune monete che ho preso necessitano di una vostra opinione e ve le farò vedere nelle apposite sezioni.

buona domenica.

Awards

Inviato

ok, aspettiamo le tue domande ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.