Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un amico mi ha lasciato questa moneta da due lire da vendere su Ebay, ma non so valutarla per mettere la conservazione giusta.

Ho fatto una scannerizzazione, spero che basti!

Il contorno è bello con le rosette molto visibili: dei tre FERT uno è nitidissimo, un altro un po' meno, il terzo è molto nitido esclusa la F leggermente consumata.

Grazie.

Stefano

post-22516-0-80691600-1306045331_thumb.j

post-22516-0-99710800-1306045341_thumb.j

Inviato (modificato)

se vuoi ne parliamo perchè io sto cercando una moneta simile :D

Meglio evitare di inserire il proprio indirizzo email nel forum, per le trattative e' preferibile ricorrere ai PM

Modificato da piergi00
email inserita in discussione pubblica

Inviato (modificato)

ciao,

foto piccole per poter dare un giudizio giusto.. da quello che vedo secondo me la conservazione è MB+/qBB..

saluti

Luca

Modificato da taglialuca

Inviato

....per m qBB...... :rolleyes: :rolleyes: ....

renato

Inviato

ciao,

foto piccole per poter dare un giudizio giusto.. da quello che vedo secondo me la conservazione è MB+/qBB..

saluti

Luca

concordo con quanto riportato da Luca

Inviato

renato

Quoto l'amico Renato!

Inviato

qBB, meglio il R, conservazione sotto la media per la data più comune della serie delle due lire Aquila. Non sarà facile facile venderla su Ebay...

Inviato

renato

Quoto l'amico Renato!

Mi associo. qBB :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.