Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti i savoiardi, come da titolo volevo sentire i vostri pareri su questa monetina:

il ( MIR ) dice che le date 18 è 19 sono molto rari, cosa ne pensate? grazie a tutti

Gianni :)

os8w41.jpg

2m64lck.jpg

Supporter
Inviato

ha preso una "zappata" sul bordo... ?!?

è una moneta rara, anche in quelle condizioni mi piace, è difficile trovarle con la data ben chiara come nel tuo caso....

che dire, moneta interessante! ;)

se guardi quelle sul nostro catalogo non sono poi meglio!

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/28

Inviato (modificato)

ha preso una "zappata" sul bordo... ?!?

è una moneta rara, anche in quelle condizioni mi piace, è difficile trovarle con la data ben chiara come nel tuo caso....

che dire, moneta interessante! ;)

se guardi quelle sul nostro catalogo non sono poi meglio!

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/28

Grazie Savoiardo in effetti: sono monete difficili in ottime condizioni ne ho altri molto di più tosati o mancanti di alcune parti, poi volevo chiederti una precisazione, per non aprire un`altra discussione,

nel catalogo MIR il cavallotto III° tipo va dal 1611 al 1628 + 2 senza data ; il IV° tipo dal 1618 al 1619

mi puoi dare qualche spiegazione ?

grazie è buonagiornata Gianni ;)

Modificato da vwgolf

Inviato

delle volte le zappate escono fortunate questo è il caso principe :D a verona ho visto dei cavallotti uno del 1613 lo ha il buon fabio gli altri non dico in quali condizioni ;) molto risicabili

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.