Vai al contenuto
IGNORED

Scambio francobolli per monete

Risposte migliori

Inviato

Avendo una grande collezione di francobolli di diversi paesi (anche extraeuropei), li scambio con monete. Accetto monete di qualsiasi tipo straniere, del Regno e della Repubblica. Chi fosse interessato a scambiare le sue monete per i miei francobolli mi può mandare un messaggio.

• Mi piace 1

Inviato

no, niente francobolli recenti italiani.

Di italiani ho francobolli di fine anni '70 e primi anni '80. Sei sempre interessato?

Eh purtroppo no, di quel periodo ne ho a quintali pure io :D

Se per caso ti capitano francobolli timbrati del periodo sopra citato (dal '90 a oggi) contattami pure che sono sempre interessato.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ripropongo questa discussione. Avendo tanti francobolli (il 95% annullati) di diverse nazione del mondo li scambio con delle monete. Ho francobolli italiani di fine anni '70 inizi anni '80, più francobolli europei ed extraeuropei di anni '70 e '80.

Chiunque fosse interessato mi può mandare un messaggio, io sono sempre disponibile :)

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.