Vai al contenuto
IGNORED

Cronaca Numismatica ha chiuso i battenti?

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sapere, come da titolo, se Cronaca Numismatica abbia chiuso i battenti.

La mia domanda nasce poichè, almeno nella mia città, non ho ricevuto nè il numero di Aprile tantomeno quello di Maggio.

Ho chiesto al mio edicolante di fiducia chiarimenti a rigurado; ha controllato sul suo programma di gestione e il mensile non risulta sia uscito (ultimo numero risultante Marzo 2011).

Poichè anche il sito non viene aggiornato da un sacco di tempo, vorrei sapere se voi avete qualche notizia in merito.

Grazie a tutti!!! :ph34r:

Inviato

Pure io non vedo da molto questa rivista nelle edicole.

Spero naturalmente esista ancora... vorrei pure io saperne di più al riguardo.

Inviato

La casa editrice e' sull'orlo del fallimento se non e' gia' fallita, il numero di aprile non e' mai uscito. Se ne parla diffusamente qui:

Inviato

Incredibile!!!

E io che continuavo ad andarci tutti i giorni dall'edicolante...

Mi era proprio sfuggita la discussione.

Grazie...

P.S.: che tristezza :(

Inviato

io ho delle riviste delgli anni 200 in poi,le terro' cari....tra non molto potrebbero essere cimeli storici!

;)

saluti

Inviato

è chiusa... ma non bisognerà attendere molto per nuove sorprese positive in campo editoriale

Awards

Inviato

C'è chi dice che quando si crea un vuoto c'è sempre qualcuno che lo riempie... e senza dubbio CN ha lasciato un vuoto. Speriamo che a riempirlo ci siano persone giuste, e certamente Ganganelli & C. lo sono.

Inviato

io ho delle riviste delgli anni 200 in poi,le terro' cari....tra non molto potrebbero essere cimeli storici!

;)

saluti

il sottoscritto le ha tutte dal 1° numero :) ;)

Awards

Inviato

;)

saluti

il sottoscritto le ha tutte dal 1° numero :) ;)

anch'io,compresi speciali e quant'altro....

Inviato

Da quello che so io, il numero di maggio non è uscito, tantomeno quello di aprile. Comunque penso che a breve uscirà qualche nuovo mensile che tratti l'argomento della numismatica.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho chiamato il numero verde perchè sono abbonato.

Mi hanno risposto che hanno avuto problemi con la "stampa" e che riceveremo i numeri futuri a partire da Giugno o Luglio... mi è sembrata una cosa ridicola ma ora che mi dite che stanno fallendo capisco meglio la risposta che traduco: "per favore non chiedeteci indietro i vostri soldi...." :(

batida

Inviato

Io ho chiamato il numero verde perchè sono abbonato.

Mi hanno risposto che hanno avuto problemi con la "stampa" e che riceveremo i numeri futuri a partire da Giugno o Luglio...

Stessa cosa hanno detto al presidente del nostro Circolo che ha telefonato ieri, e il Circolo è abbonato anche a CF.

Posso capire che non sia facile dire a un abbonato che il giornale non esce più e non riavrà indietro i suoi soldi, però... <_<

petronius.

Inviato

Comportamento della casa editrice pessimo... <_< :nono: :bash:

speriamo che il team di CN rimanga unito e ci sorprenda con un "nuovo" mensile

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ho fatto ancora un vano tentativo chiamando il numero verde riservato agli abbonati, ma la voce registrata dice che il servizio è sospeso a tempo indeterminato! SIC!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.