Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Costerà 5 euro in più il secondo cofanetto di rotolini olandese,che però conterrà un rotolino in più,quello di Erasmus. Questo è molto buono.

Questo cofanetto costa un po' troppo e vedo che non si è ancora esaurito. Questo perchè di certo non vanno a ruba. (Però aspettiamo prima di parlare certamente)

Modificato da BlackEuros

• Risposte 82
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• BlackEuros

15

• Papillon

10

• Vincenzo

8

• AndreaMCMLXXVIII

8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

no , il conto di vincenzo è giusto

93.50 euro in più del facciale incluse le spese di spedizione (9,50)

è effettivamente tanto,

io comunque l'ho preso perchè mi sembra un' emissione interessante, come penso che prendero' anche quello olandese

Concordo con i pareri precedenti, la cifra è troppo alta. Quasi 100€ in più che si superano abbondantemente se si considerano le spese di spedizione. Esagerato.

Inviato

Ritengo che il prezzo di emissione sia troppo alto.

Non colleziono questa tipologia e anche se l'emissione mi intricava ho deciso di non effettuare l'acquisto.

Inviato

Lasciamo questo cofanetto in Finlandia.oo)

Inviato (modificato)

è effettivamente tanto,

io comunque l'ho preso perchè mi sembra un' emissione interessante, come penso che prendero' anche quello olandese

Concordo con i pareri precedenti, la cifra è troppo alta. Quasi 100€ in più che si superano abbondantemente se si considerano le spese di spedizione. Esagerato.

Interessante lo è sicuramente ..data la tiratura d soli 1000 cofanetti.ohmy.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Interessante lo è sicuramente ..data la tiratura d soli 1000 cofanetti.ohmy.gif

Vedo che hanno inserito la tiratura.

Forse cercano di aumentare l'iteresse che visto il prezzo, deve essere stato un po' freddo fino ad ora :D

Inviato

Però da quanto vedo non vanno a ruba.

Inviato

1000 è la tiratura del box... Parliamo invece del contenuto: che tiratura hanno gli 8 tagli???

Inviato

1000 è la tiratura del box... Parliamo invece del contenuto: che tiratura hanno gli 8 tagli???

Credo che il discorso sia come le divisionali.

Non si comprano le monete contenute, ma l'"intero pacchetto".

Cosa che ripeto, non farò.

Vincenzo.

Inviato

è effettivamente tanto,

Hai ragione, ho sbagliato a fare i conti. Il prezzo, come giustamente dici, è comunque alto.

Inviato

Credo che il discorso sia come le divisionali.

Non si comprano le monete contenute, ma l'"intero pacchetto".

Cosa che ripeto, non farò.

Vincenzo.

<_< Non ci penso nemmeno...

Inviato

Secondo quanto dice il loro sito ne sarebbero rimasti disponibili solo 74.....secondo voi ne hanno gia' venduti 926?

Io sto' ancora valutando la possibilita' di acquistarlo, ma il surplus scoraggia non poco....

Inviato

è effettivamente tanto,

Scusa, ma quello olandese conterrà anche il 2 euro commemorativo o sbaglio?

E il surplus è il medesimo? Allora ci sarà da pensarci...

Inviato

chi puo' dirlo...

mandero' una mail per chiedere informazioni , comunque non penso che abbiano già fissato il prezzo

pero' penso che sarà certamente superiore a questa emissione, anche per il fatto che contiene un rotolino in più

quindi un facciale di 161 euro

è effettivamente tanto,

Inviato

Secondo quanto dice il loro sito ne sarebbero rimasti disponibili solo 74.....secondo voi ne hanno gia' venduti 926?

Io sto' ancora valutando la possibilita' di acquistarlo, ma il surplus scoraggia non poco....

Sono sicuro che in Germania ci siano almeno quattro commercianti capaci di assorbire diciamo 200 pezzi ciascuno; aggiungici qualche appassionato che ha comperato il cofanetto ed il gioco è fatto.

Inviato

Sì,conterrà anche il 2 euro Erasmus. Inoltre l'Olanda ne produce un altro solo con gli 8 valori.

Il primo costerà 200 euro e avrà una tiratura di 500 pezzi,il secondo 145 euro e avrà una tiratura di 3.000 pezzi.

chi puo' dirlo...

mandero' una mail per chiedere informazioni , comunque non penso che abbiano già fissato il prezzo

pero' penso che sarà certamente superiore a questa emissione, anche per il fatto che contiene un rotolino in più

quindi un facciale di 161 euro

Il prezzo è già fissato,insieme a tiratura e data di uscita.

Aldilà di ciò,credo che il MuntrollPakket dell'Olanda con Erasmus avrà un gran successo. Questa emissione finlandese non è scomparsa dal sito in poco tempo per via del sovrapprezzo eccessivo e per la mancanza del rotolino del 2 € CC.

Inviato

Il prezzo è già fissato,insieme a tiratura e data di uscita.

Aldilà di ciò,credo che il MuntrollPakket dell'Olanda con Erasmus avrà un gran successo. Questa emissione finlandese non è scomparsa dal sito in poco tempo per via del sovrapprezzo eccessivo e per la mancanza del rotolino del 2 € CC.

ma il MuntrollPakket dell'Olanda, sia quello con Erasmus che senza, dove si puo' acquistare? anche tramite il loro sito per caso? O bisogna andare per forza in Olanda?

Inviato

Penso tramite il sito,ci diranno a che ora.

Inviato

Penso tramite il sito,ci diranno a che ora.

Ho provato a chiedere io:

Dear Sir,

The muntrollpakket will be available on the day of the coin on the 18th of june in Utrecht.

It is not possible to either buy or reserve it otherwise.

Kind regards,

Inviato (modificato)

200 euro quello olandese con il rotolino Erasmus è un affare.

39 euro di sovrapprezzo sono niente considerando il costo che sta raggiungendo l'Erasmus.

Ma non mi dite che le spese di spedizioni sono comprese...

Il problema è come procurarselo. Qualcuno è in Utreth il 18 giugno?

Io gli altri anni chiesi dei rotolini e mi dissero che l'unico modo era essere Personalmente presente in Olanda nel Giorno della Zecca.

Non ricordo se scrissero che ne davano uno a testa nominale.

Modificato da Vincenzo

Inviato

Peccato!

Comunque non è detto che li vendano tutti. Se si tratta di una vendita per solo un giorno,può essere che il giorno dopo sul sito della KNM li inseriscano (certo,ben pochi)

Inviato

Ci vuole solo tanta fortuna per prenderne uno...

Inviato

ma è sicuro che chi vada direttamente alla Zecca riesca a prenderne almeno uno?

mo sta quasi venendo voglia di andare a Utrecht..

Inviato

Ma sì, se ci vai credo che riuscirai a prendene almeno uno senz'altro!

Inviato

Ma sì, se ci vai credo che riuscirai a prendene almeno uno senz'altro!

soluzione interessante.. partenza venerdi 17 alle 19.30 da roma ciampino per weeze (70 euro circa andata e ritorno con solo bagaglio a mano, weeze è a 129 km da utrecht), noleggierei la macchina a weeze, ritorno domenica 19 giugno alle 17. quindi sarebbero 2 notti in hotel, per ora è solo un'ipotesi, qualcuno sarebbe interessato ad aggregarsi?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.