Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

sapete consigliarmi un negozio online, con una buona scelta ed ottimi prezzi per comprare raccoglitori per monete?

sono arrivato al punto che i miei raccoglitori non si chiudono più, stan per esplodere! :P

Inviato

attenzione alle dimensione dei raccoglitori di grandezza tipo foglio A4 perché ce ne sono di 3 tipi in altezza e larghezza, ed uno di questi, il più grande, non è compativile con tutti i fogli. Inoltre occhio a non prendere i raccoglitori con anelli piccoli.

In effetti i raccoglitori di foglli per monete non si trovano facilmente, addirittura io li trovo solo da alcune bancarelle che vendono monete. On line non li ho mai acquistati perché ho paura dei problemi prima riportati

Inviato

Esatto, è come dice mimmo77: le dimensioni dei raccoglitori possono variare per altezza e larghezza nonché per diametro di anelli e lunghezza tra un anello e l'altro. Molto può dipendere dal tipo di fogli per monete che intendi inserire nel raccoglitore, in particolare dalla loro foratura.

L'ideale sarebbe munirsi di un foglio da provare personalmente nei raccoglitori che si vuole prendere per evitare acquisti sbagliati.

Inviato

io li prendo da un negozio nella mia città, non sono a4, ma entrano benissimo nel mio raccoglitore ;)

Inviato

Io da internet non ho mai comprato i raccoglitori per il semplice motivo che a parer mio bisogna andarli a vedere di persona al negozio, per prendere le misure della larghezza, lunghezza, ecc...

E sicuramente si è più sicuri... :P

Inviato

sia per le monete che per le banconote ho sempre acquistato da Master Phil e mi trovo benissimo saluti :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.