Vai al contenuto
IGNORED

Blister 2 euro Slovacchia 2011 Visegrad

Risposte migliori

post-14814-0-43289100-1305406979_thumb.j

Salve a tutti, oggi mi hanno proposto l'acquisto di una Moneta commemorativa in blister firmato dall'autore, ( Miroslav Ronai ) questa che vedete nella foto, ( un po come avvenne nel 2009 con una emissione simile, la ricordate ? Quella di cui l'autore era con Pavel Karoly, ne furono emesse 1000 di cui solo una minima parte autografate , si parlava di 250 blister con autografo. (La tovate nel nostro catalogo)

Ora nel 2010 sembrerebbe che la cosia si stia ripetendo..

Qualcuno è a conoscenza di questa emissione ? E' una emissione Ufficiale ? Il blister è numerato e sembrerebbe che la tiratura sia di soli 1000 esemplari.

Io lo dico sinceramente fino ad oggi non ne ero a conoscenza.huh.gif

Qualcuno ha qualche notizia in merito?

Grazie a tuttismile.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

confermo

non è ufficiale, ma emessa direttamente dall'Autore Miroslav Ronai

(che ha anche un sito e produce lui stesso medaglie etcc)

Infatti sulla coincard NON è presente il logo della Mincovna Kremnica

vedete dettaglio postato

Sembre comunque un'emissione interessante, anche se io la prenderei solo per una cifra molto bassa (una decina di euro non di più)

post-19380-0-35813600-1305455749_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo non è ufficiale come del resto anche questa

Grazie Pato19 ma di questa ne ero a conoscenza..biggrin.gif

Questa è una coincard emessa da qualche privato c'è ne sono tantissime in giro,

invece quella che ho postato io è un blister ( più grande di una coincard) numerato e firmato dall'autore del bozzetto, il quale non è uno sconosciuto alla zecca slovacca sembra che sia un artista molto noto al quale sono stati affidati molti altri lavori,

quelo che invece sembra strano è misterioso è il metodo di distribuzione, anche per questo molti ( come me ) non ne erano a conoscenza.

Ciao e grazie wink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.