Vai al contenuto
IGNORED

denari repubblicani

Risposte migliori

Inviato

Già che oggi sono lanciato vi posto altri due denari da poco acquisiti

Roscia

post-618-1136913522_thumb.jpg

Inviato

e questo è il rovescio, sono indeciso se BB o BB+

lele

post-618-1136913599_thumb.jpg

Inviato

e questo dovrebbe essere della fam. Marcia

post-618-1136913650_thumb.jpg

Inviato

Ciao Daniele come sempre complimenti per la scelta , in particolare mi piace la Roscia , io gli darei un BB+ perche il Dritto da quello che si vede in giro mi sembra Bello Bello .... Ti posso chiedere quanto la hai pagata ? visto che è un pò che lo cerco anche io e l' ultimo Bello che ho visto su eBay è stato aggiudicato sui 140,00 euro ?? Tanto per farmi un idea un pò + chiara del suo valore ....

Inviato

Belle davvero, anch'io attribuirei un BB+ alla Roscia.

fabio

Inviato

per me che sono appassionato di repubblica, è una manna.

Inviato

la Roscia l'ho pagata 100 € da un numismatico privato di Bolzano.

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.