Vai al contenuto
IGNORED

Che stemma è?

Risposte migliori

Inviato

Buonasera e anticipatamente grazie che vorrà aiutarmi o tenterà di farlo.

Chiedevo informazioni i merito a questo stemma che ho scannerizzato da un "certificato" che accompagna una moneta da me acquistata in Germania.

Mi sapreste dire a chi appartiene?

sono comunque gradite qualsiasi tipo di informazioni

grazie maxxi :)

post-6276-0-30721300-1305234547_thumb.jp

Inviato

Nessuno ha idea che stemma sia?

ciao maxxi :)

Inviato

Ciao Maxxi, forse dovresti stringerci un pò il campo, questo certificato è recente o Antico? la moneta in questione si può sapere almeno l'anno? e tutto quello che puoi aggiungere Ci può aiutare. Grazie Ciao Massy

Inviato

Ciao Maxxi, forse dovresti stringerci un pò il campo, questo certificato è recente o Antico? la moneta in questione si può sapere almeno l'anno? e tutto quello che puoi aggiungere Ci può aiutare. Grazie Ciao Massy

Ciao,

questo è un certificato recente, chiamarlo certificato è una parola grossa,

accompagna una "moneta" europrobe che ha acquistato un mio amico qualche mese fa in Germania,

quindi ci chiedevamo che stemma fosse,

ciao maxxi :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.