Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In realtà non è una vera e propria richiesta di supporto tecnico, ma una curiosità.

Come tutti avrete notato in basso alla Home c'è il riquadro per i Google Adv., ossia al suo interno compaio pubblicità attinenti ai temi trattati all'interno del Forum, credo con tag da parte dell'Amministratore.

Però, fra le case d'asta e i venditori di lingotti d'oro, ogni tanto compaiono pubblicità attinenti al trattamento delle unghie e di distributori automatici di cosmetici blink.gif Perché??

A fare il noioso potrebbe anche essere "brutto" vista la non attinenza con il Forum...cool.gif

Mirko smile.gif

Awards

Inviato (modificato)

Google Adv.? :blink:

E 'ndo sta?

Modificato da luke_idk

Inviato

ma dici quella sotto gli utenti on line?

ma non cambia da persona a persona? sia chiaro non credo che tu utilizzi cosmetici o quant'altro :P è che in questo preciso momento a me come pubblicità compare il volto di un candidato sindaco della mia città...

• ADMIN
Staff
Inviato

Io non la vedo ma immagino siano gli usuali banner di google. Sono "intelligenti" ovvero non appare una pubblicità a caso (o quasi mai insomma) ma una pubblicità quasi sempre legata al contenuto della pagina o alle preferenze del visitatore. Visto che i cosmetici non hanno nulla a che fare con lamoneta mi chiedo che siti visiti usualmente mirko :lol:

Inviato (modificato)

Non ho mai notato publicita' di cosmetici. Ho notato si' publicita'numismatica nello spazio a destra sotto "Statistiche del Forum" e publicita' per la compra vendita di petrolio e lingotti di oro. Forse il riquadro e' davvero intelligente da sapere che non sono interessato a cosmetici..:)

Modificato da lgmoris

Inviato

Sto diventando monomaniaco? Io vedo sempre annunci numismatici? :lol:

Inviato

Confermo, anche io vedo sempre e solo pubblicità di carattere numismatico.

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ripesco questo Topic...premesso che non ho mai cercato cosmetici per donna... :lol: adesso mi compaiono sempre più spesso annunci per le mattonelle di casa... :huh: Io non cerco niente di tutto ciò... :lol:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.