Vai al contenuto
IGNORED

Ho fatto 1000 !

Risposte migliori

Inviato

Alla vergognosa media di nemmeno un messaggio al giorno :lol: sono arrivato finalmente a 1000 messaggi dal lontano 9 aprile 2005 giorno dell'iscrizione a questo meraviglioso forum che ogni giorno non manco di visitare :rolleyes:

Come dimostrano i pochi messaggi purtroppo, da una parte il poco tempo da dedicarvici (un paio d'ore alla sera) e dall'altro comunque visto che c'e' sempre molto piu' da imparare che da insegnare si legge di piu' di quello che si scrive ;)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che direttamente o no, mi hanno dato la possibilita' di crescere numismaticamente parlando, sperando di potere alzare un po' la media dei messaggi al giorno :D

Andrea

Inviato

comunque visto che c'e' sempre molto piu' da imparare che da insegnare si legge di piu' di quello che si scrive ;)

Verissimo !!

E comunque per quanto mi riguarda è molto meglio la "sostanza" che la quantità !! :)

Inviato (modificato)

Tra l'altro Guy ti sei iscritto 9 giorni dopo Andy :D

E comunque per quanto mi riguarda è molto meglio la "sostanza" che la quantità !!

Ci puoi scommettere...

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Complimeti.

Concordo nel fatto che sia meglio la sostanza che il numero.

( non parlo di me che sono appena a 100 messaggi dopo più di 3 anni, ma

gli impegni sono sempre di più e le giornate sono sempre di 24 ore. )

Massimo

Awards

Inviato

Grande !

Ricordo bene quando sforai i 1000 messaggi: una gran soddisfazione :)

Non posso che quotare l'importanza della qualità rispetto alla quantità......Sacro Santa verità ;)

Inviato

Alla vergognosa media di nemmeno un messaggio al giorno :lol: sono arrivato finalmente a 1000 messaggi dal lontano 9 aprile 2005 giorno dell'iscrizione a questo meraviglioso forum che ogni giorno non manco di visitare :rolleyes:

Come dimostrano i pochi messaggi purtroppo, da una parte il poco tempo da dedicarvici (un paio d'ore alla sera) e dall'altro comunque visto che c'e' sempre molto piu' da imparare che da insegnare si legge di piu' di quello che si scrive ;)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che direttamente o no, mi hanno dato la possibilita' di crescere numismaticamente parlando, sperando di potere alzare un po' la media dei messaggi al giorno :D

Andrea

Congratulazioni Andrea! Anch'io viaggio a mezzo messaggio al giorno........ma bisogna anche lavorare ed Il tempo e' sempre limitato ....:(

Inviato

Per crescere ci vuole tempo :)

Inviato

Anche il mio percorso del forum è stato abbastanza discontinuo, a 12 anni mi sono iscritto, ad agosto del 2009, accantonando la numismatica a novembre 2009, con appena 200 messaggi.

Riprendendola però un anno preciso dopo, ad agosto 2010 sono arrivato a 1400 messaggi, e ne sono molto contento.

Nei mesi dove mi sono dimenticato della numismatica, non ho mai pensato al forum, il che è abbastanza strano.

Poi un giorno mi è stranamente tornato in mente e da lì ho iniziato e non ho smesso più :) :)

Inviato

Ieri ho raggiunto 2000 e da conte sono diventato marchese, una bella soddisfazione. :P

Sulla qualità dei messaggi sono d'accordissimo con i miei predecessori ed aggiungo, a titolo di esempio, che ci sono utenti che giornalmente si limitano a quotare con una o due righe gli altri post arrivando ad avere migliaia di messaggi in pochi anni, poi ce ne sono altri (cfr. renzo1940 :) ) che in ogni messaggio tirano fuori tutto lo scibile e l'esperienza rendendo un gran servigio alla community ma che alla fine restano fermi a poche centinaia di messaggi.

A sostegno dell'impegno trovo geniale l'opzione del voto dato ad un determinato post (clikkando sulla "manina" con l'indice puntato verso l'alto), in quel caso aumenta la reputazione di quell'utente/autore.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tranquillo,come hanno già detto gli altri, la qualità è meglio della qualità ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.