Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Si tratta di una tipologia che ancora mi mancava

3 Grossi 1561 III Tipo Emanuele Filiberto zecca di Nizza

D/ E PHILIBERTVS DVX SABAVD Scudo inquartato con savoia in cuore e con corona di 5 fioroni e 4 globetti che interseca in alto la leggenda

R/ AVXILIVM MEVM A DOMINO N 1561 Croce Mauriziana

Mistura , 27 mm. , gr. 3,80/2,85

Mir savoia 524g

post-116-0-18038100-1304870562_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

Chi hai saccheggiato stavolta? :P

Inviato (modificato)

Il solito venditore di Carmagnola (TO) :D

Per Verona proporra' alcuni esemplari sabaudi rari e di buona qualita'che ho visto in anteprima oggi....

Modificato da piergi00

Inviato

bella come dal vivo ;)

Inviato

Bellona...complimenti.

Se non sbaglio, uno dei vostri fornitori (A. G.) ne aveva un bel esemplare qualche tempo fa.

A Verona !

Lorenzo

Inviato

Bellona...complimenti.

Se non sbaglio, uno dei vostri fornitori (A. G.) ne aveva un bel esemplare qualche tempo fa.

A Verona !

Lorenzo

Ieri ne aveva ben due , pertanto un esemplare sara' disponibile a Verona :rolleyes:

Supporter
Inviato

ha qualche pecca di rilievi bassi forse da conio stanco, ma sono difficili da trovare perfette, la mia è di conservazione molto inferiore

complimenti per l'acquisto!

portamela poi a vedere!!!

Inviato

Complimenti per l'acquisto!

un saluto....

Inviato

Bella moneta Pier ... in mano devve essere ancora piu' bella ;)

Andrea

Inviato

ha qualche pecca di rilievi bassi forse da conio stanco, ma sono difficili da trovare perfette, la mia è di conservazione molto inferiore

Noto che spesso Savoiardo sminuisce un po i suoi "Tondelli" ! .....sarà una for ma di "sensibilità" nei confronti di chi presenta l'oggetto ....o per ragioni prettamente .....fiscali ? dry.gif :D

Supporter
Inviato

Noto che spesso Savoiardo sminuisce un po i suoi "Tondelli" ! .....sarà una for ma di "sensibilità" nei confronti di chi presenta l'oggetto ....o per ragioni prettamente .....fiscali ? dry.gif :D

:)

no.....

è proprio che per questioni "economiche" a volte devo accontentarmi di qualità inferiori a quelle che vengono a volte presentate.....

allora quando una moneta è bella ...un poco la invidio.... ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

no.....

è proprio che per questioni "economiche" a volte devo accontentarmi di qualità inferiori a quelle che vengono a volte presentate.....

allora quando una moneta è bella ...un poco la invidio.... ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

"quoto" !!........é "umanamente " comprensibile ! :unsure:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.