Vai al contenuto

Risposte migliori

• 6 mesi dopo...
Inviato

Problema parzialmente risolto; nella sezione scambi ho inserito una tabella in pdf, resta solo il problema che non so come inserirla in excell, perchè forse potrebbe interessare a qualcuno avere un modello a disposizione.

Per me il divertimento nel fare questa tabella, molto semplice e spartana, c'è stato.

Ora mi resterebbe solo la soddisfazione di condividerla...

A scanso di equivoci, la tabella l'ho redatta solo per le monete coniate ed emesse per la circolazione ordinaria.

Inviato

Buonasera Arciduca, per postare un file Excel sul Forum bisogna prima comprimere il file (non è possibile postarlo in maniera "diretta"). Per comprimere un file puoi utilizzare un qualsiasi programma dedicato a tale scopo, WinZip ad esempio.

Una volta compresso il file è possibile postarlo sul Forum utiluzzando l'editor completo.

• 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera Special One, essendo stato proposto a maggio 2011, il file di plinio82 non è, per forza di cose, aggiornato.

Potresti provare a contattare plinio82 chiedendogli se ha una versione aggiornata oppure provvedere all'aggiornamento tu stesso.

• 4 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Salve io ho un problema non riesco a caricare la mia lista doppie e mancanti in formato HTML,

io ho il sorgente 

lo inserisco all'interno della finestra apposita ( facendo Ctrl+v) 

dopo aver selezionato in alto il Code Type ( HTML)

quello che non ho capito è cosa devo inserire nella stringa Starting Line Number

mi potete aiutare

Saluti Antonio

Awards

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.