non morto Inviato 24 Marzo, 2013 #26 Inviato 24 Marzo, 2013 plinio ti ringrazio, stavo impazzendo tre le crocette sui miei fogli. così è molto più ordinato! e posso vedere subito quali monete non sono state emesse!
Arciduca Inviato 8 Ottobre, 2013 #27 Inviato 8 Ottobre, 2013 Non riesco a capire come aprire i file... Però non riesco nemmeno ad inserire il mio file excell
Arciduca Inviato 8 Ottobre, 2013 #28 Inviato 8 Ottobre, 2013 Problema parzialmente risolto; nella sezione scambi ho inserito una tabella in pdf, resta solo il problema che non so come inserirla in excell, perchè forse potrebbe interessare a qualcuno avere un modello a disposizione. Per me il divertimento nel fare questa tabella, molto semplice e spartana, c'è stato. Ora mi resterebbe solo la soddisfazione di condividerla... A scanso di equivoci, la tabella l'ho redatta solo per le monete coniate ed emesse per la circolazione ordinaria.
sagida Inviato 9 Ottobre, 2013 Autore #29 Inviato 9 Ottobre, 2013 Buonasera Arciduca, per postare un file Excel sul Forum bisogna prima comprimere il file (non è possibile postarlo in maniera "diretta"). Per comprimere un file puoi utilizzare un qualsiasi programma dedicato a tale scopo, WinZip ad esempio. Una volta compresso il file è possibile postarlo sul Forum utiluzzando l'editor completo.
Special One Inviato 13 Gennaio, 2015 #30 Inviato 13 Gennaio, 2015 volevo utilizzare l'utilissimo file di plinio, ma non ci sono gli spazi per inserire le monete 2013 e 2014. Voi come avete risolto?
sagida Inviato 22 Gennaio, 2015 Autore #31 Inviato 22 Gennaio, 2015 Buonasera Special One, essendo stato proposto a maggio 2011, il file di plinio82 non è, per forza di cose, aggiornato. Potresti provare a contattare plinio82 chiedendogli se ha una versione aggiornata oppure provvedere all'aggiornamento tu stesso.
plinio82 Inviato 23 Gennaio, 2015 #32 Inviato 23 Gennaio, 2015 @@Special One @@sagida Ecco il file con il nuovo aggiornamento. Se trovate errori fatemelo sapere. Collezione 2014.rar 1
sagida Inviato 23 Gennaio, 2015 Autore #33 Inviato 23 Gennaio, 2015 Ringrazio plinio82 per l'aggiornamento del file.
Special One Inviato 11 Giugno, 2015 #34 Inviato 11 Giugno, 2015 @@Special One @@sagida[/size] [/size]Ecco il file con il nuovo aggiornamento. Se trovate errori fatemelo sapere. grazie mille plinio :).
Anto75 Inviato 11 Gennaio, 2016 #35 Inviato 11 Gennaio, 2016 Salve io ho un problema non riesco a caricare la mia lista doppie e mancanti in formato HTML, io ho il sorgente lo inserisco all'interno della finestra apposita ( facendo Ctrl+v) dopo aver selezionato in alto il Code Type ( HTML) quello che non ho capito è cosa devo inserire nella stringa Starting Line Number mi potete aiutare Saluti Antonio Awards
Risposte migliori