Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Numismatico - Messina 2015

Risposte migliori

Inviato

☺♀♫☼

Iniziamo dall'inizio, oggi appena arrivo a casa mio padre mi dice:"Sul giornale c'è un articolo sulle monete numischetiche..."

Io:"Che??"

Lui:"Sulla numismestica... sulla numismotica... come si dice?"

Io:"Intendi numismatica?"

Lui:"Ah... si... quello..."

(Chissà se avrà capito... :D)

Prendo il giornale, sfoglio pagina dopo pagina di fretta, fino a quando non lo trovo. Niente di speciale, si parla del Convegno del 2015... ma non è un pò presto? Poi continua parlando della decadracma con la quadriga in movimento e dall'altor lato una testa femminile circondata da quattro delfini...

L'articolo era breve (c'era da aspettarselo) e l'autrice non ha scritto troppo male (chissà se è una numismatica... ma stò mentendo a me stesso... la risposta credo di saperla... )... ma mi viene da chiedermi... quante persone vedendo che si trattava di monete l'avranno letto?

Awards

Inviato

ciao,io l'ho letto!leggo tutti i giorni la gazzetta del sud,e giornale di sicilia.

a parte le 'solite' truffe,rapine,omicidi,stupri....ecc,ecc,e' saltato fori questo articolo di numismatica,sono rimasto stupito...perche' di solito la numismatica in queste quotidiani viene nominata SOLO quando sequestrano le monete ai tombaroli o falsari!

comunque qualcosa si muove....

;

Inviato (modificato)

Per quanto riguarda il convegno..... ;)

Modificato da Ghera

Inviato

Per quanto riguarda il convegno..... ;)

Se non sbaglio ci ho anche scritto.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.