Vai al contenuto
IGNORED

2° Convegno di studi numismatici marchigiani

Risposte migliori

E' bello che ci sia cosi tanto entusiasmo , soprattutto per dei convegni di studi.

Il Forum è cresciuto.

Fino a non molto tempo fa si andava solo a convegni commerciali al massimo e messaggi di convegni di tudio cadevano un pò nel vuoto...

Mi fa proprio piacere che adesso addirittura giovanissimi, gurada caso partecipanti anche al concorso appena tenuto, si appassionino cosi..Ad maiora !

:rolleyes: :rolleyes:

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Segnalo che gli atti del convegno sono stati pubblicati.

Vedi

Presso la casa editrice Il Lavoro Editoriale è disponibile la versione in pdf che può essere scaricata dopo registrazione e pagamento di 30 euro

mediante paypal. vedi

Allego copia del frontespizio ed estratto con la premessa e l'indice.

A quanti interessati, Buona lettura !

atti109.pdf

Atti_e_Memorie_109_2011_estratto.pdf

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si possa contattare la stessa casa editrice, tramite il form disponibile sul sito (vedi)

, o contattando la Deputazione di Storia Patria delle Marche alla mail indicata sul loro sito. e-mail: [email protected] Preciso però che sono chiusi per tutto luglio ed agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho ricevuto oggi il volume stampato riguardante il 2° convegno di studi numismatici marchigiani "Atti e Memorie 109 (2011)"

Il costo è di 30 euro comprese le spese di spedizione.

Per richiedere il libro e ricevere i dati per il pagamento anticipato (attraverso bollettino postale) potete inviare un'email a

monicaCHIOCCIOLAsannicoladatolentino.it (Biblioteca Egidiana)

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Ciao! Non seguo la monetazione marchigiana ma in un lotto preso ad un asta mi è capitata un picciolo di Recanati che non riesco bene a classificare con il CNI per via della legenda, la moneta ovviamente è rovinata ma la leggenda si legge, qualcuno che può darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno può farmi leggere gli atti del convegno ve ne sarei grato, studio tutt'altra monetazione ma dopo questa moneta "recanatese" mi sono appassionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.