Vai al contenuto
IGNORED

Nuova bimetallica di Bosnia

Risposte migliori

Inviato

Ecco la prima imagine reale di la moneta di 5 KM, è bimetallica, con 28 mm e 9 g di peso. (Il uomo è il presidente della Banca di Bosnia :lol:)

bosnia5he.png

Mi piace molto, è un po similare a la moneta di 2 KM, ma questa moneta ha cambiato i metalli.

Saluti! :)

Inviato

Questa non me la perdo ...

Gianni ;)

Inviato
Questa non me la perdo ...

Gianni  ;)

85978[/snapback]

Come Io :)

Ricordi me nello formato alla moneta di $2 Canadesse. :rolleyes:

Saluti!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao!

Sapete per caso se questa moneta è stata coniata per la circolazione o solo per collezionisti? Conoscete per caso la tiratura?

Inviato
ciao!

Sapete per caso se questa moneta è stata coniata per la circolazione o solo per collezionisti? Conoscete per caso la tiratura?

89404[/snapback]

Ciao quattrino. questa moneta è stata coniata per la cicolazione, la tiratura è 5.000.000 de monete.

bosnia1dl.png

Saluti! ;)

Inviato

Grazie The voice! :)

Sono anch'io interessato alle bimetalliche, se circolanti, e membro del WBCC. (Worldwide Bimetallic Coin Club) Lo Conosci?

Inviato
Grazie The voice! :)

Sono anch'io interessato alle bimetalliche, se circolanti, e membro del WBCC. (Worldwide Bimetallic Coin Club) Lo Conosci?

89553[/snapback]

Naturalmente amico, anche io sono membro del WBCC :lol:

Saluti! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.