Vai al contenuto
IGNORED

medaglia a forma di cuore


Risposte migliori

Inviato

medaglia a forma di cuore con un poco di doratura trovata nel giardino di paolone.

dscn2413.jpg

20 mn


Inviato

Po esse..... san Domenico ? ... Core in medaglia molta rara ! :D ............. 18 esimo


Inviato

sembre rimanere un puo di oro......sul fiore di st domenico.......aspecto dorata deveve essere bella........bella gia cosi....... :)


Inviato

Medaglia devozionale cuoriforme, bronzo/ottone(con tracce di doratura), del XVII sec. - D/ Madonna del rosario. R/ San Domenico di Sora,monaco Benedettino,invocato contro le tempeste,i morsi di cani rabbiosi e dei serpenti.il suo culto si celebra il 22 gennaio.Ciao Borgho.


Inviato

buonasera a tutti

grazie mille Borgho.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.