Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Magari è un'opera di suo figlio che va all'asilo...è rara, ci tiene molto!

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• allarmerosso

11

• Silla

5

• Atanor

4

• Giuseppe

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Oh ragazzi, mi ha rispodto, cito testualmente:

"salve, acquistai questo pezzo in una fiera a Verona qualche anno fà. non conosco ne il periodo ne tantomeno la popolazione d'appartenenza. è una moneta incisa su pietra a strati pagata sopra i 40 euro. non so darti altre dettagliate spiegazioni è l'unica che possiedo tratto solo monete romane. tuttavia è bellissima e l'ho comprata per esposizione, mi intrigava il fatto di avere una delle prime monete al mondo. ti auguro una buona serata Diego

"

Secondo Voi è un'ignorante o ci sta prendendo per il  :moon:  ??

85942[/snapback]

Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti"

Cosi' lo metti in crisi....

Inviato

Vi dirò, a me questi "truffatori" sono quasi simpatici, sono un misto di immaginazione, ingenuità e faccia di bronzo veramente esilarante.

Inviato
o gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti"

Giusto!

Inviato
Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti"

Si ! Si ! Si ! :P

Inviato
Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti

E lui ti risponderà: certo che lo sapevo, lo sanno tutti gli esperti, chiaro no? :lol:

Inviato

86058[/snapback]

Bella risposta yafet! :lol:

L’importante è convincere lui stesso che si tratti di una rarità e farlo andare da un perito numismatico! :P

Inviato

86058[/snapback]

Bella risposta yafet! :lol:

L’importante è convincere lui stesso che si tratti di una rarità e farlo andare da un perito numismatico! :P

86107[/snapback]

il quale perito chiamera' la neuro...

Inviato

O ragazzi dobbiamo rispondergli assolutamente ... altro che Finanza qui le cose le mette a posto la Nostra Benemerita Sanità Pubblica ;)

Inviato

Calma calma. Magari il venditore ha 4 anni !! :huh:

Inviato
Calma calma. Magari il venditore ha 4 anni !!  :huh:

86151[/snapback]

Penso anch'io che si tratti di un ragazzetto o di uno che ha l'età mentale di un ragazzo.

Inviato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non arrestetelo vi prego!!!!!!mi fa toppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

é un genio va salvaguardato!!!!!!!!!!e se qualcuno compra da lui bhe.....merita solo di essere truffato

Inviato

Voglio istigarlo ancora un pò, gli posso dire che ha un valore sopra i 10.000 € e consigliargli di tenerlo perchè sul catagolo dell'anno scorso ne valeva solo 3.000€ e in quello prima 1.000 ?

DAI DAI DAI POSSO eh POSSO EH eh ?

ditemi di sì!!!

Inviato

Il rovescio con il sorriso è proprio imperdibile non riesco a smettere di ridere...

Da come scrive mi sembra uno dei balcani

Inviato (modificato)

Cpmunque è uno spasso questo venditore.Ma che si crede che la gente è davvero scema!E' bellissimo ora vado anche io per strada raccolgo i sassi e ci disegno sopra i cavalieri dello zodiaco così dico che sono esistiti davvero

:D :D

Comunque su ebay veramente ne stanno uscendo di tutti i colori:il pacco a sorpresa,la moneta disegnata dal venditore...?!

assurdo!

Modificato da gionata

Inviato

ma avete visto la roba che ha gia venduto??

A questo bisogna fargli un monumento perche a me mi chiamano il re dei malghini ma se provo a fare delle cose del genere mi fanno saltare la casa.

bisogna capire se è pazzo o un genio

Inviato

Ora voglio provare a propormi su eBay come rara "moneta ambulante" :blink:

Inviato

Mammamia sul rovescio c'è E.T. quello di... telefono casaaa..... sarà mica una rara moneta Spaziale ??? :blink:

Inviato
Mammamia sul rovescio c'è E.T. quello di... telefono casaaa..... sarà mica una rara moneta Spaziale ???  :blink:

86602[/snapback]

E se fosse un gettone telefonico perso da ET ( i rarissimi ETim) ?

:8):

Inviato
Mammamia sul rovescio c'è E.T. quello di... telefono casaaa..... sarà mica una rara moneta Spaziale ???  :blink:

86602[/snapback]

E se fosse un gettone telefonico perso da ET ( i rarissimi ETim) ?

:8):

86647[/snapback]

:lol: :lol: infatti se lo agiti parte una musichetta che fa..... LOVE GENERATION.... :lol: :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.