Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Magari è un'opera di suo figlio che va all'asilo...è rara, ci tiene molto!

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• allarmerosso

11

• Silla

5

• Atanor

4

• Giuseppe

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Oh ragazzi, mi ha rispodto, cito testualmente:

"salve, acquistai questo pezzo in una fiera a Verona qualche anno fà. non conosco ne il periodo ne tantomeno la popolazione d'appartenenza. è una moneta incisa su pietra a strati pagata sopra i 40 euro. non so darti altre dettagliate spiegazioni è l'unica che possiedo tratto solo monete romane. tuttavia è bellissima e l'ho comprata per esposizione, mi intrigava il fatto di avere una delle prime monete al mondo. ti auguro una buona serata Diego

"

Secondo Voi è un'ignorante o ci sta prendendo per il  :moon:  ??

85942[/snapback]

Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti"

Cosi' lo metti in crisi....

Inviato

Vi dirò, a me questi "truffatori" sono quasi simpatici, sono un misto di immaginazione, ingenuità e faccia di bronzo veramente esilarante.

Inviato
o gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti"

Giusto!

Inviato
Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti"

Si ! Si ! Si ! :P

Inviato
Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti

E lui ti risponderà: certo che lo sapevo, lo sanno tutti gli esperti, chiaro no? :lol:

Inviato

86058[/snapback]

Bella risposta yafet! :lol:

L’importante è convincere lui stesso che si tratti di una rarità e farlo andare da un perito numismatico! :P

Inviato

86058[/snapback]

Bella risposta yafet! :lol:

L’importante è convincere lui stesso che si tratti di una rarità e farlo andare da un perito numismatico! :P

86107[/snapback]

il quale perito chiamera' la neuro...

Inviato

O ragazzi dobbiamo rispondergli assolutamente ... altro che Finanza qui le cose le mette a posto la Nostra Benemerita Sanità Pubblica ;)

Inviato

Calma calma. Magari il venditore ha 4 anni !! :huh:

Inviato
Calma calma. Magari il venditore ha 4 anni !!  :huh:

86151[/snapback]

Penso anch'io che si tratti di un ragazzetto o di uno che ha l'età mentale di un ragazzo.

Inviato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non arrestetelo vi prego!!!!!!mi fa toppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

é un genio va salvaguardato!!!!!!!!!!e se qualcuno compra da lui bhe.....merita solo di essere truffato

Inviato

Voglio istigarlo ancora un pò, gli posso dire che ha un valore sopra i 10.000 € e consigliargli di tenerlo perchè sul catagolo dell'anno scorso ne valeva solo 3.000€ e in quello prima 1.000 ?

DAI DAI DAI POSSO eh POSSO EH eh ?

ditemi di sì!!!

Inviato

Il rovescio con il sorriso è proprio imperdibile non riesco a smettere di ridere...

Da come scrive mi sembra uno dei balcani

Inviato (modificato)

Cpmunque è uno spasso questo venditore.Ma che si crede che la gente è davvero scema!E' bellissimo ora vado anche io per strada raccolgo i sassi e ci disegno sopra i cavalieri dello zodiaco così dico che sono esistiti davvero

:D :D

Comunque su ebay veramente ne stanno uscendo di tutti i colori:il pacco a sorpresa,la moneta disegnata dal venditore...?!

assurdo!

Modificato da gionata

Inviato

ma avete visto la roba che ha gia venduto??

A questo bisogna fargli un monumento perche a me mi chiamano il re dei malghini ma se provo a fare delle cose del genere mi fanno saltare la casa.

bisogna capire se è pazzo o un genio

Inviato

Ora voglio provare a propormi su eBay come rara "moneta ambulante" :blink:

Inviato

Mammamia sul rovescio c'è E.T. quello di... telefono casaaa..... sarà mica una rara moneta Spaziale ??? :blink:

Inviato
Mammamia sul rovescio c'è E.T. quello di... telefono casaaa..... sarà mica una rara moneta Spaziale ???  :blink:

86602[/snapback]

E se fosse un gettone telefonico perso da ET ( i rarissimi ETim) ?

:8):

Inviato
Mammamia sul rovescio c'è E.T. quello di... telefono casaaa..... sarà mica una rara moneta Spaziale ???  :blink:

86602[/snapback]

E se fosse un gettone telefonico perso da ET ( i rarissimi ETim) ?

:8):

86647[/snapback]

:lol: :lol: infatti se lo agiti parte una musichetta che fa..... LOVE GENERATION.... :lol: :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.