Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:o :o Mi è capitato di seguire un'asta sul noto sito (in francia) e sono rimasto cosi :o :blink: perchè un compratore si è aggiudicato 4 aste per un totale di 8 riproduzioni di sesterzi di vari imp nero traiano domiz ant pio,riproduzioni emesse negli anni 80 dal banco di roma. IL VENDITORE DICHIARAVA ANCHE CHE ERANO RIPRODUZIONI e incredibile ma vero il compratore ha speso poco meno di 1OOO EURO.

A questo punto mi viene un dubbio: o è SCEMO (scusate ma quando ci vò ci vò)

oppure pensa di rivenderle spacciandole per false e pensate che alcune monete di quelle se autentiche valgono fino a 5000 euro,infatti il furbo è rimasto anonimo.

<_< <_< <_<


Inviato

fra non molto le rivedremo su ebay :D

heeheheh


Inviato
un compratore si è aggiudicato 4 aste per un totale di 8 riproduzioni di sesterzi di vari imp nero traiano domiz ant pio,riproduzioni emesse negli anni 80 dal banco di roma. IL VENDITORE DICHIARAVA ANCHE CHE ERANO RIPRODUZIONI e incredibile ma vero il compratore ha speso poco meno di 1OOO EURO.

Oh, intendiamoci bene:

Visto che in una precedente discussione avevo mostrato un paio di questi cosi che avevo in casa giusto per "avvisare" (e mi era stato detto che si vedeva lontano un miglio che erano riproduzioni)

Preciso che non c'entro nulla con il venditore. :angry:

Ma se qualcuno le vuole (ne ho due) per 250 euro basta che lo dica :D


Inviato

State tranquilli... sono già tra noi! Guardatevi dopo il mio post nel settore "falsi" (anche se non si tratta di sesterzi).


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.