Vai al contenuto
IGNORED

Mini-razzia 2 Euro San Marino 2011

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• agos1977

33

• topgun2372

16

• donax

9

• jared90

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ragazzi finalmente ho delle novità...purtroppo non positive...

All'ennesima mia richiesta all'AASFN, ho ricevuto questa risposta:

La spedizione verrà rinviata a settembre causa ferie della maggior parte degli abbonati.

Cordialmente

A.A.S.F.N.

Quindi, appuntamento a Settembre...abbiate pazienza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai qual'è la cosa ridicola?

Scrivono: causa ferie della maggior parte degli abbonati

Si preoccupano di non spedire perchè gli abbonati non sono a casa per le ferie...questa è veramente forte! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Allora, finalmente le monete sono arrivate a casa mia!!!

Ricordo i nomi dei 4 partecipanti:

PARASIEMPRE

BRINDELLONE

TOPGUN2372

DONAX

Nel fine settimana cercherò di contattarvi tutti singolarmente per definire il tutto.

Visto che le monete che sono arrivate sono 5 e non sono più interessato a tenerne una, la metto a disposizione.

Se qualcuno fosse interessato si prenoti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogando, il costo finale è così composto:

Moneta € 6,00

Spese spedizione da San Marino a casa mia € 2,50/5 pz = € 0,50

Spese di spedizione da a casa mia a casa vostra € 5,00 (4,40 la raccomandata, 0,60 la busta)

Prezzo finale € 11,50

Attendo conferma da Pilletta.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Agos,

Se è ancora disponibile la prendo io

La spedizione la vorrei fare insieme a quella di parasiempre dato che siamo della stessa citta.

Attendo tue notizie.

Jared90

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok jared90, nessun problema.

Invierò un MP nel pomeriggio sia a te che a Parasiempre con il nuovo importo (dovrebbe leggermente scendere visto che la raccomandata unica dovrebbe farvi risparmiare qualcosina).

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate per l'assenza...ma ho avuto parecchi "contrattempi" con il pc...mi saltava la connessione internet ogni 5 minuti... :D

Adesso è tutto risolto...ho visualizzato tutte le ricariche.

Lunedì spedisco tutte le raccomandate e invio ad ognuno tramite MP il codice della raccomandata.

Grazie ancora a tutti e scusate nuovamente.

Buonanotte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate...molto belle anche se le confezioni presentano un piccolo difetto sicuramente gia dall'uscita dalla zecca :)

Molto apprezzata l'affrancatura filatelica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao agos, ti ringrazio anticipatamente per l'invio della moneta. ancora non ho avuto modo di vedermi con jared per recuperarla.. ma conoscendo la mia memoria ballerina ho preferito farti un ringraziamento "preventivo" che poi verrà sostituito da uno definitivo e ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ho appena visualizzato il messaggio di topgun2372 che mi conferma di avere ricevuto la moneta.

Posso quindi affermare con certezza assoluta che la mia prima razzia è andata bene e non ci sono stati intoppi...è stata lunga ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

Grazie ai partecipanti per la pazienza avuta e...appuntamento alla prossima!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata come da MP che ti ho inviato.

Rinnovo i miei ringraziamenti ad Agos per la sua iniziativa e spero un giorno di poter ricambiare.

Buona giornata

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.