Vai al contenuto
IGNORED

Mini-razzia 2 Euro San Marino 2011

Risposte migliori

• Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• agos1977

33

• topgun2372

16

• donax

9

• jared90

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Per ora la realtà è differente , i moduli d'ordine per il blister di Benedetto XVI sono stati inviati solamente agli abbonati che vantano un credito oppure hanno aderito al conto deposito.

Non è da escludere che prossimamente verranno inviati a tutti gli iscritti alle loro liste, certo che qualcosa di strano c'è.

Speriamo!

Intanto noto anch'io qualche strenezza... Forse spediranno in seguito a tutti gli altri abbonati...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato inviato anche a me, per entrambi i 2 € , e non ho nè crediti, nè aderito al conto deposito :blink:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' stato inviato anche a me, per entrambi i 2 € , e non ho nè crediti, nè aderito al conto deposito :blink:

Ciccio 86

Il modulo che hai ricevuto tu è quello precompilato con una moneta per tipo, in questi giorni lo stanno ricevendo tutti gli abbonati.

Il modulo di cui si parlava è stato inviato dall'AASFN ai soli abbonati che hanno aderito al conto deposito, oppure che avevano un credito residuo, per il solo 2 euro di Benedetto XVI.

La quantità non era preassegnata e si potevano ordinare max 5 monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Piccolo aggiornamento.

Ieri hanno incassato l'assegno...di solito significa che stanno approntando la spedizione.

Tenetevi pronti!!! :D

Bene, restiamo in attesa di tue news.

Un saluto

donax

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento.

Ieri hanno incassato l'assegno...di solito significa che stanno approntando la spedizione.

Tenetevi pronti!!! :D

Aspettiamo tue notizie al riguardo, e ancora grazie.

Buona domenica

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un pò di pazienza...mi aspetto di riceverle a giorni!!! :ph34r:

speriamo....

ma per caso sono le stesse monete della razzia di enraz?? Scusa la domanda.

A presto con notizie positive.

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Bene ragazzi, buone nuove!

Ho inviato una mail questa mattina all'AASFN per avere notizie sul materiale ordinato.

Udite udite, mi hanno già risposto dicendomi che il meteriale è in fase di spedizione e mi hanno fornito anche il numero della raccomandata per il rintracciamento.

L'unica cosa negativa è che il numero fornitomi, risulta errato sul sito delle poste.

Dopo averlo inserito, ricevo questo messaggio: "Il codice inserito non è valido. Le cifre vanno inserite senza interruzioni e senza trattino (es.: 000920018274)."

Preciso che ho inserito le cifre senza alcun interruzione o trattino, anzi ho direttamente copiato e incollato il numero.

Cmq credo che ci siamo!!!

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato una mail questa mattina all'AASFN per avere notizie sul materiale ordinato.

Udite udite, mi hanno già risposto dicendomi che il meteriale è in fase di spedizione e mi hanno fornito anche il numero della raccomandata per il rintracciamento.

L'unica cosa negativa è che il numero fornitomi, risulta errato sul sito delle poste.

Dopo averlo inserito, ricevo questo messaggio: "Il codice inserito non è valido. Le cifre vanno inserite senza interruzioni e senza trattino (es.: 000920018274)."

Preciso che ho inserito le cifre senza alcun interruzione o trattino, anzi ho direttamente copiato e incollato il numero.

Ciao a tutti.

Buone notizie quindi, il n. però non mi sembra una raccomandata, almeno non italiana.

Resto in attesa di tue news.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Benissimo agos

attendiamo tue notizie, sperando che arrivino prima che si parte per le vacanze.

Incrociamo le dita.

Buona serata

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice delle raccomandate inviate da San marino ma vale anche per il Vaticano ( credo sia per tutte le raccomandate inviate dall'estero)

deve avere anteposto la sigla RR e finire con sm per san marino e ( va ) per Vaticano esempio:

Raccomandata da San Marino : rr647152632sm

Raccomandata da Vaticano : rr647152632va

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho contattato pochi giorni fa l ufficio di san marino chiedendo loro a che punto erano ...

mi anno risposto che ci vorra meta agosto e spediranno insieme al 2 euro commemorativo in modo che rimanga un resto della spedizione del commemorativo come fondo credito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice delle raccomandate inviate da San marino ma vale anche per il Vaticano ( credo sia per tutte le raccomandate inviate dall'estero)

deve avere anteposto la sigla RR e finire con sm per san marino e ( va ) per Vaticano esempio:

Il numero che mi hanno fornito è di 13 cifre e inserendolo nel sito delle poste, non ho la possibilità di inserire le letterre rr e sm.

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero che mi hanno fornito è di 13 cifre e inserendolo nel sito delle poste, non ho la possibilità di inserire le letterre rr e sm.

Qualcuno può aiutarmi?

Tutti i numeri di raccomandata che l'AASFN mi ha fornito negli anni passati erano composti da 12 cifre, senza lettere, come quelli delle raccomandate italiane per capirci.

Credo che abbiamo semplicemente commesso un errore, fornendoti un codice con un numero di troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi?

Anche a me lo inviarono sbagliato da allora non ne ho piu fatto richiesta ,( troppo stress) credo facciano apposta a fornirlo sbagliato.sad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao ragazzi,

ancora una buona notizia.

Mi hanno risposto di nuovo dall'AASFN fornendomi il numero corretto della raccomadnata.

Adesso sul sito delle poste non ricevo più alcun messaggio di errore.

L'unica cosa è che il codice non è stato ancora registrato.

Questo significa che o non l'hanno ancora spedito o comnque si trova ancora nel territorio sammarinese...

Attendiamo...siamo agli sgoccioli :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non partecipo alla razzia e non trovando una discussione già aperta, volevo dirvi che oggi ho ricevuto il 2 € commemorativo San Marino 2011 dedicato al Vasari.

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao Gustavo,

purtroppo ancora niente.

Giornalmente controllo il codice raccomandata che mi ha fornito l'AASFN sul sito delle poste ma non risulta ancora registrato.

Mi sa che si rimanderà il tutto a dopo le vacanze.

L'importante è che arrivino...speriamo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono arrivate oggi....

e come avevo detto all inizio di questa discussione ne metto 2 a disposizione......

ma per favore niente mp .....contattero agos1977 e poi contattero gli utenti con precedenza....in base alla richiesta .

anticipo a tutti che la moneta costa 5 euro +50cent poste da san marino a me +50 cent per lordine che ho dovuto spedire io a san marinox il pagamento+ le spese postali verso di voi+20 cent per busta e imballaggio

ps : gli mp che mi arriveranno per richiesta di questa moneta verranno subito da me cancellati senza dare risposta....

a presto

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.