Vai al contenuto
IGNORED

Mini-razzia 2 Euro San Marino 2011

Risposte migliori

Se hai bisogno di appoggio per la carta postepay io ci sono, per i bonifici non mi fanno pagare nulla, quindi se ti posso essere utile eccomi quà.

Questa mattina ho parlato con una signora che lavora all'AASFN e mi ha confermato, max 5 pezzi per utente e le spese postali rimangono inalterate.

La tiratura del blister, forse già lo avete detto, è di 15.000 pz.

scusa non ho capito ogni utente ha diritto di avere 5 pezzi, ma per averli cosa bisogna fare? ci sono i moduli come sempre oppure tramite email? ein totale qunto ammonterebbe il costo totale per 5 pezzi comprese spese e iva se anche qui c'è?

Il modulo d'ordine è quello classico che invia l'AASFN per posta in occasione delle classiche emissioni.

Il prezzo di ogni serie è di 6,00 euro compreso IVA, le spese di spedizione corrispondono ad Euro 2,50.

Perciò il costo totale è di Euro 32,50

Diversi utenti hanno chiamato la Segreteria dell'AASFN e gli è stato risposto che il massimo di serie ordinabili sono 5 , con spese di spedizione inalterate a 2,50 Euro.

ma da quanto tempo sono arrivati i moduli perchè a me non è arrivato ancora niente. non è che l'hanno mandato solo ad alcuni? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• agos1977

33

• topgun2372

16

• donax

9

• jared90

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

anche io ho aderito al conto deposito e ho ricevuto i moduli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho ricevuto il modulo, e se volete mi rendo disponibile per poter portare avanti un pezzo di razzia, potrei mettere a disposizione 4 serie.

nella lista potrei dare la 4 monete ai primi 4 escusi.

fatemi sapere se a qualcuno interessa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesimo ritiro (legioprimigenia) aggiorno la lista e attendo la conferma del nuovo entrato:

parasiempre: 1 moneta (confermato)

brindellone: 1 moneta (confermato)

topgun2372: 1 moneta (confermato)

nerone69: 1 moneta (in attesa di conferma)

Per Aland: ti chiederei di aspettare ad offrirti visto che tutti quelli che si erano iscritti a questa razzia continuano a ritirarsi...scusate lo sfogo però sentirmi dire da alcuni "pensavo fosse la moneta in rotolino" dopo che al primo post di presentazione ho scritto tutta la descrizione e, a scanso di equivoci ho inserito anche la foto, mi sembra poco serio.

A me sembra piuttosto che quando partono le razzie scatti innanzi tutto l'idea di iscriversi per non perdersela e solo in un secondo momento ci si rende conto di che cosa si tratta nella razzia.

Questo lo dico perchè oltre a questa scusa, molti degli utenti che si stanno ritirando sono essi stessi iscritti alle liste dell'AASFN e quindi, non mi spiego come mai si iscrivono alla razzia sapendo che potrebbero ricevere il modulo.

io il primo non mi sarei mai iscritto ad una razzia come questa sapendo che, essendo iscritto, potrei acquistare direttamente dall'AASFN...scusate nuovamente...

Attendo conferma da nerone69.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesimo ritiro (legioprimigenia) aggiorno la lista e attendo la conferma del nuovo entrato:

Per Aland: ti chiederei di aspettare ad offrirti visto che tutti quelli che si erano iscritti a questa razzia continuano a ritirarsi...scusate lo sfogo però sentirmi dire da alcuni "pensavo fosse la moneta in rotolino" dopo che al primo post di presentazione ho scritto tutta la descrizione e, a scanso di equivoci ho inserito anche la foto, mi sembra poco serio.

A me sembra piuttosto che quando partono le razzie scatti innanzi tutto l'idea di iscriversi per non perdersela e solo in un secondo momento ci si rende conto di che cosa si tratta nella razzia.

Questo lo dico perchè oltre a questa scusa, molti degli utenti che si stanno ritirando sono essi stessi iscritti alle liste dell'AASFN e quindi, non mi spiego come mai si iscrivono alla razzia sapendo che potrebbero ricevere il modulo.

io il primo non mi sarei mai iscritto ad una razzia come questa sapendo che, essendo iscritto, potrei acquistare direttamente dall'AASFN...scusate nuovamente...

saluti

Io mi sono iscritto a questa razzia perchè pensavo che le monete si potevano prendere solo all'AASFN o con accordi privati sempre con la stessa . Se se riceverò il modulo, richiederò le monete direttamente a loro. Ma non avendo aderito al conto deposito come ci eravamo impegnati nell'altra discussione non so neanche se me li manderanno. Quindi posso lasciare il posto ad un'altra persona che non è iscritta però così se non arrivano niente moneta, ma ripeto a me i moduli arrivavano subito e qui non si vede niente. :(

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

saluti

ciao agos 1977

capisco come ti senti e che grattacapi tu possa avere .....

ma come avevo gia detto io non ho alcun problema a prendere la moneta se non la vuole nessuno .....non mi pare giusto che ti debba rimanere in collo ....e siccome ho preso un impegno dal momento che ne ho fatto richiesta ...

non mi posso tirare indietro.....

ho provato a contattare aasfn ma sino ad ora nessuna risposta....

quindi se non la vuole nessuno sappi che io la prendo comunque ....

avendo la possibilita di prenderla alla fonte ho pensato di lasciare il mio posto a chi non a la possibilita di pagarla il meno possibile.....

quindi ora fammi sapere se la moneta e stata assegnata o se la devo prendere io.....

come gia detto no problem.....

;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti

ciao agos 1977

capisco come ti senti e che grattacapi tu possa avere .....

ma come avevo gia detto io non ho alcun problema a prendere la moneta se non la vuole nessuno .....non mi pare giusto che ti debba rimanere in collo ....e siccome ho preso un impegno dal momento che ne ho fatto richiesta ...

non mi posso tirare indietro.....

ho provato a contattare aasfn ma sino ad ora nessuna risposta....

quindi se non la vuole nessuno sappi che io la prendo comunque ....

avendo la possibilita di prenderla alla fonte ho pensato di lasciare il mio posto a chi non a la possibilita di pagarla il meno possibile.....

quindi ora fammi sapere se la moneta e stata assegnata o se la devo prendere io.....

come gia detto no problem.....

;) ;) ;) ;)

Idem a quello che ha detto SaldiSaldi, non vorrei che tu ci rimetta di tasca tua. Quindi se non la prende nessuno la moneta la prendo lo stesso, anche se nel mio caso ero stato escluso all'inizio e quindi mi ero mosso per reperirla in altri modi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io continuo negli impegni presi e seguo ancora la lista iniziale di adesioni:

donax: 1 moneta (in attesa di conferma)

Attendo conferma dall'utente donax.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ciao Agos,

ho letto solo ora il tuo MP, a me non è chiara una cosa, premetto che sono abbonato, ma sono acquistabili solo direttamente all'AASFN? o chi è abbonato riceverà il modulo? nel secondo caso passo, non volgio togliere a chi non è abbonato l'occasione di prenderla.

Un saluto e grazie

donax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ciao Agos,

ho letto solo ora il tuo MP, a me non è chiara una cosa, premetto che sono abbonato, ma sono acquistabili solo direttamente all'AASFN? o chi è abbonato riceverà il modulo? nel secondo caso passo, non volgio togliere a chi non è abbonato l'occasione di prenderla.

Un saluto e grazie

donax

Mi permetto di risponderti al posto di agos1977, spero di non creare problemi.

Sembra che a ricevere i moduli per questa moneta saranno solo i clienti che hanno fatto il conto deposito oppure coloro che hanno un credito nei confronti di AASFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che a ricevere i moduli per questa moneta saranno solo i clienti che hanno fatto il conto deposito oppure coloro che hanno un credito nei confronti di AASFN.

Grazie skaterghost per avere risposto al posto mio. oo)

Donax attendo tua risposta entro stasera altrimenti passerò al prossimo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ciao Agos,

Un saluto e grazie

donax

Grazie per l'info skater, e sopratutto grazie ad Agos per l'impegno.

ok allora la prendo volentieri, mi sembrava strano che non gli avessi ancora ricevuti.

Un saluto

Donato

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, volevo solo chiarire un aspetto: ad inizio settimana ho contattato l'AASFN, e mi hanno assicurato che tutti possono acquistare sia il blister Benedetto XVI che il 2€ CC 2011, senza il bisogno alcuno di crediti residui o della sottoscrizione al conto deposito...

Tuttavia ancora non mi spiego perchè buona parte degli abbonati non ha ricervuto il modulo?!

Inoltre, 15 mila pezzi mi sembrano davvero pochi, manca uno 0 ... Secondo me o adegueranno la tiratura oppure riceveremo davvero in pochi... Altro che 5 pezzi a persona... Non capisco come facciano a promettere una quantità del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, volevo solo chiarire un aspetto: ad inizio settimana ho contattato l'AASFN, e mi hanno assicurato che tutti possono acquistare sia il blister Benedetto XVI che il 2€ CC 2011, senza il bisogno alcuno di crediti residui o della sottoscrizione al conto deposito...

Tuttavia ancora non mi spiego perchè buona parte degli abbonati non ha ricervuto il modulo?!

Inoltre, 15 mila pezzi mi sembrano davvero pochi, manca uno 0 ... Secondo me o adegueranno la tiratura oppure riceveremo davvero in pochi... Altro che 5 pezzi a persona... Non capisco come facciano a promettere una quantità del genere...

Per ora la realtà è differente , i moduli d'ordine per il blister di Benedetto XVI sono stati inviati solamente agli abbonati che vantano un credito oppure hanno aderito al conto deposito.

Non è da escludere che prossimamente verranno inviati a tutti gli iscritti alle loro liste, certo che qualcosa di strano c'è.

Per quanto riguarda la tiratura, 15.000 monete mi sembrano davvero poche, credo anch'io che manchi uno zero.

Un mio amico che ha aderito al conto deposito ha ricevuto regolarmente il modulo d'ordine, ha ordinato n° 5 monete, gli sono stati già prelevati i soldi al netto delle spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la realtà è differente , i moduli d'ordine per il blister di Benedetto XVI sono stati inviati solamente agli abbonati che vantano un credito oppure hanno aderito al conto deposito.

Non è da escludere che prossimamente verranno inviati a tutti gli iscritti alle loro liste, certo che qualcosa di strano c'è.

Per quanto riguarda la tiratura, 15.000 monete mi sembrano davvero poche, credo anch'io che manchi uno zero.

Un mio amico che ha aderito al conto deposito ha ricevuto regolarmente il modulo d'ordine, ha ordinato n° 5 monete, gli sono stati già prelevati i soldi al netto delle spese di spedizione.

Scusa se ti contraddico, io ho un credito verso di loro, ma del modulo nemmeno l'ombra....

Spero che in merito all'invio dei moduli vengano veramente effettuati a tutti....voglio sperare che questo modo di fare, sia solo per creare allarmismi futuri e quindi portare quante più persone al conto deposito per il prossimo anno.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti contraddico, io ho un credito verso di loro, ma del modulo nemmeno l'ombra....

Potrebbe trattarsi anche di un disguido postale, se fossi in te contatterei l'AASFN per info sul modulo d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe trattarsi anche di un disguido postale, se fossi in te contatterei l'AASFN per info sul modulo d'ordine.

Dici ? Quindi potrei riceverlo ?

Il mio credtio è quello che ho avuto dal rimborso per aver rimandato il 2 euro CC del Botticelli...quindi non cambia nulla? Sempre credito è?

Adesso invio una mail, vediamo cosa mi dicono...grazie per il consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando, lista definitiva:

donax: 1 moneta (confermato)

Appena avrò le monete a casa, provvederò a contattarvi singolarmente.

nel frattempo, se vogliamo portarci avanti con il "lavoro", comunicatemi in mp già la modalità di spedizione che preferite e indirizzo di spedizione .

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.