Vai al contenuto
IGNORED

Mini-razzia 2 Euro San Marino 2011

Risposte migliori

ciao agos1977

sono contento di essere potuto entrare a far parte della tua razia .....

ma se ce qualcuno che vuole prendere il mio posto ,glielo cedo volentieri....

sono anchio cliente aasfn...ed ho ricevuto il modulo d ordine ..in data odierna...

e quindi cedo il mio posto se ce qualcuno che lo vuole e sempre tu sia daccordo

in caso nessuno volesse la moneta me la prendo senza problemi e la tango doppia o tripla...

lunica differenza che ce e il costo e sul mio modulo ee 4,50 euro fixe versandspesen....

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• agos1977

33

• topgun2372

16

• donax

9

• jared90

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ciao agos1977

sono anchio cliente aasfn...ed ho ricevuto il modulo d ordine ..in data odierna...

in caso nessuno volesse la moneta me la prendo senza problemi e la tango doppia o tripla...

lunica differenza che ce e il costo e sul mio modulo ee 4,50 euro fixe versandspesen....

fammi sapere

Allora saldi saldi falla tu la razia visto che le paghi meno ( all'estero non si paga l'IVA )biggrin.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

ciao Simone

Ottima iniziativa .-) e complimenti per esser stato il primo a ricever eil modulo per i 2€ CC di san marino!!

Possiamo dire che e' ufficiale la vendita per corrispondenza anche dei 2€ cc, bene! spero arrivino presto anche a me i moduli!

Solo una precisazione.

Non si tratta dei 2€CC 2011 di San Marino, bensì dei 2€ contenuti nella Divisionale FDC confezionati in un blister ad hoc che ricorda la visita del Pontefice nella Repubblica.

Comunque complimenti per la tua iniziativa ;)

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao agos1977

fammi sapere

Allora saldi saldi falla tu la razia visto che le paghi meno ( all'estero non si paga l'IVA )biggrin.giftongue.gif

ho contattato agos1977 in mp ...ed ho spiegato lui cio che ho scritto anche nel mio precedente messaggio,..

al momento non ho ancora contattato la zecca ,cosa che faro lunedi....

ma se ho la possibilita di averne anchio 4.

2 le mettero a disposizione nel caso ci fosse interesse ....

ma siccome il prezzo che richiede la zecca per la spedizione a me e di 4,5 euro penso che le mie spese per poterle cedere siano un attimino piu care.....

ma prima di dover dire qualche stupidata ...preferisco contattare la zecca e fare 4 conti......poi se agos 1977 mi da la sua aprovazione nel aiutarlo a distribuire piu monete allora

faro sapere qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una precisazione.

Non si tratta dei 2€CC 2011 di San Marino, bensì dei 2€ contenuti nella Divisionale FDC confezionati in un blister ad hoc che ricorda la visita del Pontefice nella Repubblica.

Comunque complimenti per la tua iniziativa ;)

Ricordavo di avere già precisato la cosa nel post n° 17 di questa discussione e solo adesso grazie alla tua precisazione, sono andato a ricontrollare e mi sono reso conto che avevo fatto un pò di confusione con le "citazioni" (in pratica la mia risposta risultava inserita nel messaggio di mawmaw :P ) quindi ti ringrazio per aver nuovamente chiarito la cosa.

Rispondendo invece a saldi-saldi, per me non c'è nessun problema se provvedi ad accontentare qualche altro utente, l'unica cosa che ti chiederei, sarebbe quella di seguire la lista delle mie adesioni in modo da rispettare l'ordine di arrivo delle stesse.

Intanto ial posto di sal-saldi, nella mia lista dei 4 "fortunati" rientra alberto-89. Quindi:

parasiempre: 1 moneta (in attesa di conferma)

brindellone: 1 moneta (in attesa di conferma)

topgun2372: 1 moneta (confermato)

alberto-89: 1 moneta (in attesa di conferma)

Invito i tre utenti che ancora non hanno confermato a farlo nel più breve tempo possibile poichè lunedì intendo inviare l'ordine e, visto che già 2 utenti hanno ritirato la propria adesione (assolutamente in tempo e quindi assolutamente corretti), non vorrei ritrovarmi con monete in più che a me non servono. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Agos1977,

confermo il mio interessamento, devi solo avere un po di pazienza sul pagamento (qualche giorno dal momento in cui mi inoltrerai gli estremi di versamento) visto che non accettando postepay e nn avendo conto corrente, il bonifico mi verrebbe un botto dallo sportello,quindi tento di effettuare l'operazione tramite qualche amico. cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di appoggio per la carta postepay io ci sono, per i bonifici non mi fanno pagare nulla, quindi se ti posso essere utile eccomi quà.

Questa mattina ho parlato con una signora che lavora all'AASFN e mi ha confermato, max 5 pezzi per utente e le spese postali rimangono inalterate.

La tiratura del blister, forse già lo avete detto, è di 15.000 pz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Grazie di avermi inserito. Domani ti dò conferma o meno del mio interessamento, perchè ho fatto domanda anch'io per riceverla e aspetto un attimo per vedere se riesco ad organizzarmi, domani in giornata ti dico al 100%! :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Agos1977,

confermo il mio interessamento, devi solo avere un po di pazienza sul pagamento (qualche giorno dal momento in cui mi inoltrerai gli estremi di versamento) visto che non accettando postepay e nn avendo conto corrente, il bonifico mi verrebbe un botto dallo sportello,quindi tento di effettuare l'operazione tramite qualche amico. cordiali saluti

Ciao parasiempre, come hai potuto leggere dal post successivo al tuo, skater si è offerto di fare da tramite per il pagamento a mezzo postepay (giuro che per la prossima volta mi fornirò della carta) quindi se vorrai approfittare della sua immensa disponibilità, contattalo al più presto.

Attendo la tua conferma.

Se hai bisogno di appoggio per la carta postepay io ci sono, per i bonifici non mi fanno pagare nulla, quindi se ti posso essere utile eccomi quà.

Skater che dire? non ho parole, come sempre sei disponibilissimo!!! Grazieeeeeee!!!

Ciao,

Grazie di avermi inserito. Domani ti dò conferma o meno del mio interessamento, perchè ho fatto domanda anch'io per riceverla e aspetto un attimo per vedere se riesco ad organizzarmi, domani in giornata ti dico al 100%! :)

Grazie!

Caro alberto-89 se hai fatto domanda in questi giorni, ora che ti arrivi la risposta ne passerà di tempo...considera che io ho inviato la mail per sapere quanti pezzi potevo ordinare in data 03/05 e non ho ancora ricevuto risposta. L'ho ricevuta solo attaccandomi al telefono per una mezza giornata...aspetto tue notize al max entro domani altrimenti, ahimè passo la moneta ad un altro utente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Agos1977,

mi potete illuminare?:rolleyes: aasfn non accettano postepay? ma non funziona come una qualsiasi carta di credito? o non accetano che noi gli inviamo il pagamento tramite postepay? non capisco :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao agos1977, se per te non è un problema lascio il mio posto all'utente successivo perchè credo proprio riuscirò a procurarmi direttamente la moneta.

Grazie per la disponibilità :)

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

@agos1977 grazie mille della dritta, non mi ero accorto della dosponibilità di skaterghost. confermo pagamento con postepay.

@skaterghost ciao se per te non è un problema effettuerò la il pagamento ad agos mediante la ricarica sulla tua postepay. quando sarà il momento opportuno mi fai avere i tuoi estremi di postepay?

@gianattila il problema del non accettare il pagamento postepay era solo riferito ad agos1977 perche non è possessore della su indicata carta. quindi il mio problema non era riferito ad AASFN!

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

@skaterghost ciao se per te non è un problema effettuerò la il pagamento ad agos mediante la ricarica sulla tua postepay. quando sarà il momento opportuno mi fai avere i tuoi estremi di postepay?

Quando vi siete accordati sul prezzo contattami e ti invierò il N° di postepay. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho parlato con una signora che lavora all'AASFN e mi ha confermato, max 5 pezzi per utente e le spese postali rimangono inalterate.

scusa non ho capito ogni utente ha diritto di avere 5 pezzi, ma per averli cosa bisogna fare? ci sono i moduli come sempre oppure tramite email? ein totale qunto ammonterebbe il costo totale per 5 pezzi comprese spese e iva se anche qui c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusa non ho capito ogni utente ha diritto di avere 5 pezzi, ma per averli cosa bisogna fare? ci sono i moduli come sempre oppure tramite email? ein totale qunto ammonterebbe il costo totale per 5 pezzi comprese spese e iva se anche qui c'è?

Il modulo d'ordine è quello classico che invia l'AASFN per posta in occasione delle classiche emissioni.

Il prezzo di ogni serie è di 6,00 euro compreso IVA, le spese di spedizione corrispondono ad Euro 2,50.

Perciò il costo totale è di Euro 32,50

Diversi utenti hanno chiamato la Segreteria dell'AASFN e gli è stato risposto che il massimo di serie ordinabili sono 5 , con spese di spedizione inalterate a 2,50 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i moduli come sempre che vengono inviati ai clienti.

Su questi moduli la quantità non è specificata e, quindi, si era pensato chesi potessero ordinare più pezzi.

L'AASFN ha risposto che il massimo ordinabile per cliente è di 5 pezzi.

Il blister costa € 5,00 + IVA quindi € 6,00 + spese di spedizione pari a € 2,50 che non variano nel caso si ordinino 5 pezzi.

Altri metodi per ordinarli non ne conosco.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il ritiro di alberto-89, vi aggiorno la lista con il nunovo entrato (non me ne vogliano gli altri ma spero sia l'ultimo...ragazzi cercate di essere più corretti quando vi iscrivete ad una razzia...scusate lo sfogo :blink: ):

parasiempre: 1 moneta (confermato)

brindellone: 1 moneta (confermato...anche se attendo la risposta definitiva)

valentino-73: 1 moneta (in attesa di conferma)

A questo punto manca solo la conferma dell'ultimo "fortunato" e cioè valentino-73.

Io intanto l'ordine l'ho effettuato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao agos

grazie per l'impegno .... visto che non rientro nel numero della tua rizzia, vedo se l'amico mawmaw riesce a prenderne

una anche per me.

Alla prossima

Ciao

come gia scritto io dopo aver visto che non rientravo nella razzia ho chiesto a mawmaw se poteva farmi il favore

di prendermene una, visto che non mi aveva spedito ancora il materiale della sua razzia.

Quindi il mio non è un ritiro ... anzi l'avrei presa volentieri non mi sono mai tirato in dietro...!!!

Adesso dovrei ritirare l'offerrta dall'amico mawmaw, non mi sembra corretto..;) Comunque grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto manca solo la conferma dell'ultimo "fortunato" e cioè valentino-73.

Sembrerebbe che valentino-73 sia impegnato nell'altra razzia (?) .....

se hai problemi per "piazzare" l'ultima moneta io ci sono sempre.. :)

Ovviamente se qualche altro utente si fa avanti io mi ritiro,

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se io sono in "RISERVA" sono ancora interessato alla moneta, sempre se non ci sia qualcuno prima di me e che maxxi possa cederla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se io sono in "RISERVA" sono ancora interessato alla moneta, sempre se non ci sia qualcuno prima di me e che maxxi possa cederla...

Perbacco che la posso cedere!!

il mio intervento era solo per aiutare agos1977,

visto tutti i "ritiri" e "ripescaggi" mi sembrava doveroso ricordargli che se avanzava una moneta comunque non mi sarei tirato indietro dato che sono stato il primo a partecipare alla razzia,

ma dopo ho rinunciato dato il piccolo numero di monete disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Perbacco che la posso cedere!!

il mio intervento era solo per aiutare agos1977,

visto tutti i "ritiri" e "ripescaggi" mi sembrava doveroso ricordargli che se avanzava una moneta comunque non mi sarei tirato indietro dato che sono stato il primo a partecipare alla razzia,

ma dopo ho rinunciato dato il piccolo numero di monete disponibili

Si si avevo inteso che lo facevi per aiutarlo

Il mio problema è che sono come riserva...non so se lui la dara' a me...o se cè qualcuno prima di me

Intanto mi sono fatto avanti...poi vedremo... :)

Saluti

Jared

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a valentino-73 che già aveva comunicato la sua intenzione di non partecipare e ringrazio jared90 per essersi offerto di "tappare" il buco e risolvermi il problema delle entrate e uscite dalla razzia... :D ma ahimè, devo continuare a seguire il criterio adottato sin dall'inizio e cioè dare prima la precedenza a coloro che rispettano i requisiti per partecipare alla razzia e, eventualmente, solo dopo accettare le adesione di coloro che sono con riserva...scusami jared90:

parasiempre: 1 moneta (confermato)

brindellone: 1 moneta (confermato...anche se attendo la risposta definitiva)

legioprimigenia: 1 moneta (in attesa di conferma)

Attendo comunicazioni da parte di legioprimigenia.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.